ciao ragazzi! volevo sapere se a qualcuno di voi e gia successo di avvertire vibrazioni e rumori durante le frenate al limite con le vostre M! Ho montato come pastiglie le ferodo ds 2500 con le quali mi trovo bene devo dire per da un paio di giorni ho notato vibrazioni al volante e rumore, proveniente credo dall'impianto frenante, quindi pensavo magari di montare le stesse pastiglie anche al posteriore per dare un po' di aiuto in frenata all'anteriore dato il peso notevole dell'auto. se no vi prego datemi qualche consiglio su cosa potrebbe essere!!! grazie a tutti
se precedentemente al montaggio delle ds2500 non avvertivi le stesse vibrazioni, potrebbe essere semplicemente deposito delle vecchie pastiglie che ora le nuove stanno portando via...dai una pulita molto energica con la lancia da lavaggio sui dischi e vedi se sparisce....considera che un pò di rumore con i dischi forati nelle frenate molto forti è normale..
Per esperienza personale e grazie agli esperti amici di questo forum ti consiglio di verificare nell'ordine: 1) serraggio dei bulloni delle ruote: se troppo serrate potrebbero essere la fonte del problema 2) verifica dei dischi: potresti avere dei depositi delle pastiglie precedenti o potresti aver ovalizzato i dischi certo è che anche per me da quando ho messo le EBC gialle i freni al limite sono piu' rumorosi
a quanto so io le pagid yellow sono per uso esclusivo in pista!!! cmq qualcuno di voi a fatto montare i tubi in treccia e cambiare l'olio freni perche io lo vorrei fare ma non so dove sbattere la testa ! conoscete qualcuno di valido su milano o provincia?
si, le pagid yellow sono solo x pista, su strada fischiano da paura.... scherzavo :wink: x tubi e olio vai da ferraris :wink: