Rumore differenziale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore differenziale

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Rando80, 5 Febbraio 2010.

  1. Rando80

    Rando80 Kartista

    108
    2
    26 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    E46
    Ciao ragazzi
    ultimamente sentivo un po di rumore (scricchiolio di ferraglia ) soprattutto in partenza...con il meccanico abbiamo notato che il rumore proviene dall'ingresso del differenziale dove arriva la trasmissione del motore per intenderci!!!
    mi a detto che bisogna lubrificare o sostituire "le crociere" o le "croci" adesso non ricordo il termine che a usato....voi che nepensate? a quanto ammonta la spesa?
     
  2. simo69

    simo69 Aspirante Pilota

    6
    0
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd
    idem

    Ciao, stesso problema anch'io, rumore di ferraglia al differenziale in partenza...hai risolto?? se si, cos'era??

    grazie
     
  3. Rando80

    Rando80 Kartista

    108
    2
    26 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    E46
    ciao

    allora io ho risolto tutto!!!

    ho fatto smontare l'asse di trasmissione e abbiamo lubrificato le crocere che erano un po secche....con l'occasione ho fatto cambiare i due cuscinetti che reggono l'asse!!!!

    tutto quì

    anche io pensavo che era colpa del differenziale ma vai tranquillo che non è lui...

    fai fare lo stesso lavoro che ho fatto io.

    ciao

    se mi dai un e-mail ti mando due foto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2010
  4. simo69

    simo69 Aspirante Pilota

    6
    0
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd
    Ok grazie mille!! appena riesco la porto da un amico meccanico e la guardiamo sotto!

    Provo a lubrificare anch'io allora!!

    Grazie ancora
     

Condividi questa Pagina