BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Rumore di trascinamento al posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Rumore di trascinamento al posteriore

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Maurypinna92, 1 Aprile 2022.

  1. Maurypinna92

    Maurypinna92 Aspirante Pilota

    4
    2
    1 Aprile 2022
    Oristano
    Reputazione:
    0
    BMW 420d f32 m-sport
    Ciao ragazzi, ho acquistato una BMW f32 420d solo trazione posteriore. Dopo 4000 km così di punto in bianco ho iniziato a sentire un rumore di trascinamento al posteriore. Sicuramente un cuscinetto andato. Però naturalmente non riesco a capire se un cuscinetto di ruota e facile da sostituire oppure il cuscinetto dell albero di trasmissione. La mia domanda è. Ma è mai successo a qualcun'altro qui del gruppo? Perché mi sembra strano visto che la macchina ha 69000 km perciò è nuova. Qualcuno mi sa spiegare come mai si è rotto così? È un difetto BMW? In che modo si può risolvere definitivamente? Grazie a tutti.
     
  2. Tennic

    Tennic Presidente Onorario BMW

    6.169
    690
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    106.949.868
    F36 430d MSport
    Se è un cuscinetto ruota il rumore cambia nelle curve da un lato o dall'altro, mentre il cuscinetto albero di trasmissione è sotto l'auto, più o meno tra i posti anteriori e quelli posteriori, e fa lo stesso rumore a prescindere dalle curve
     

Condividi questa Pagina