Rumore di seconda tra i 1500 e i 2000 giri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Rumore di seconda tra i 1500 e i 2000 giri

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Marx00, 20 Giugno 2009.

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  2. beckervdo

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    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2009
  4. beckervdo

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  5. Marx00

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    Ho allentato la cinghia e ho provato un pò tutte le puleggie e non mi pare abbiano gioco. Boh oramai non mi rimane che aspettare visto che domani parto per una settimana e un 1000km abbondanti di strada. Speriamo non sia niente di grave e soprattutto di non rimanere a piedi
     
  6. beckervdo

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    Più che altro la puleggia è costituita da due pezzi, uno di base metallico su cui c'è l'anima, poi c'è il teflon all'interno che fa da smorzatore di vibrazioni, e c'è incisa sopra (in una seconda anima metallica) le guide su cui gira la cinghia.

    A cadere in avanti non cade, controlla per bene il perno di ritenuta.
    Al limite vibra un pò. Ma fin quando rimane in un sol corpo non dovresti aver problemi.
     

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