salve a tutti da un mese a questa parte all'avviamento da freddo,sento un brutto rumore di ferraglia che viene dalla testata, ma facendo salire i giri a 2000 dopo sparisce non so che fare,la macchina per strada va regolare, solo questo brutto rumore quando sta ferma anche un ora,sparendo accelerando sopra i 2000 vi domando a voi grazie
livello olio e giusto,l'olio messo e il castol edge o-30 ll01 cambiato 7.000 km fà la macchina ha 194.000k e prima sui tagliandi ho visto che usavano il 10-40 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che sia stato quel olio a mandarmi in pappa il motore??
quelli di prima..io ce lo da gennaio,ho mesto il o-30 come consigliato da casa madre, dici che alzando un po la gradazione a questi km migliori un po??la macchna cmq per andare va, non ha perso potenza o almeno penso
un altro problema,quando la macchina e ferma lampeggia la spia del olio di rosso,,cosa puo essere devo alzare gradazione del olio?? ha solo 8,000 km il 0-30.bo
lo 0-30 è come l'acqua e probabilmente ne consuma parecchio; iosto usanto un 5-40 e ne ho consumato 1kg in 7000 km. in ogni caso ti conviene passare in officina e farti fare una diagnosi; magari non viene fuori nulla.