Buonasera Gruppo, da qualche settimana, avverto rumori dal vano posteriore quando faccio i dossi, provando a togliere tutto dal bagagliaio, insieme a pannello vano carico e altri dotazioni di serie, molto scoraggiato ho portato all'assistenza la macchina sperando in una soluzione, ma la loro risposta è stata: da noi non ci sono dossi e non sentiamo il rumore. la domanda è : a qualcuno del gruppo è capitato questo problema ? come avete risolto ? Grazie in anticipo per chi mi risponderà
Lasciamo perdere la risposta, voglio essere sempre educato con le persone, ma se rispondevo cosi quando vendevo auto ci sarebbe stato un richiamo scritto dalla casa madre nei miei confronti
Ciao, è capitato a me un po' di tempo fa. Dopo settimane passate a fare mille prove ho scoperto di aver perso uno dei due gommini paracolpi. Acquistato in bmw, 12€ circa.
Grazie per il consiglio ma io i due tamponi li ho adesso provo a regolarli e vediamo se il rumore lo fa ancora
Probabilmente risolvi cosi...ma se fosse, io,giusto per sfizio, contatterei la conce incompetente a cui ti sei rivolto e che "non ha dossi o strade connesse nelle vicinanze" per capire come risolvere questo problema...