salve ragazzi, allora io ho una mini cooper d del 2007, volevo chiedervi se nessuno di voi ha uno scricchiolìo che proviene dalla parte centrale del cruscotto, abbastanza fastidioso quando si prendono le buche (ho anche i cerchi da 17). Pensavo di farla vedere in concessionaria ma prima volevo sentire qualche vostro parere! SECONDA COSA: la mia mini ha il tettuccio e quando supero i 90-100kmh si sente un fruscio, abbastanza forte, provenire dalla parte frontale del tettuccio, è una cosa normale oppure devo fargli vedere le guarnizioni? Io ODIO i rumorini , specialmente se si possono risolvere!! COMUNQUE LA MIA MINI NON LA CAMBIERò MAI....con una JCW potrei pensarci (...se me la regalassero...) GRAZIE RAGA
come non quotare...purtroppo è così... è inutile farla vedere in concessionaria...si rischia solo di provocarne di nuovi...purtroppo bisogna farci l'abitudine e tenere la radio un pò + alta
dite che sia così?!? ...vabbè dai, gli farò controllare il tettuccio intanto... E poi sappiamo tutti com'è....LA MINI O LA AMI O LA ODI....io la amo, perchè la mini deve essere conquistata
allora per il cruscotto è come ti hanno detto lo fanno tutte e poi in concessionaria fanno finta che lo sentis solo tu.... per il fruscio sei sicuro che è il tetto? le R56 sono difettose per il parabrezza che si scolla e fischia
allora per il cruscotto lascio stare...per il tetto sono sicurissimo perchè aprendolo di qlc millimetro non lo fa più. Dopodomani ho appuntamento in concessionaria, sarà da registrare la chiusura o qualche guarnizione da cambiare!! grazie intanto per le dritte
per il tettino lo faceva anche a me . se hai dimestichezza e la tarox giusta noterari a tettino aperto che ci sono 3 viti per lato a fissare il vetro alla slitta. le sviti e mandi tutto il corpo vetro in avanti riavvita le viti magari mettendo della "lockite" spero di essere stato chiaro e perdona la fretta:wink:
ciao alex, grazie mille per il consiglio. Nel frattempo comunque l'avevo portata in concessionaria,e sembra che per ora l'abbiano sistemato (gratuitamente ovviamente!!); se dovesse rifarlo mi armerò di cacciavite e seguirò il tuo consiglio!
Tutto nella norma.ma davvero non si possono risolvere??vabbhè mi faro montare da mio marito un bel sub dietro....così riduciamo ancora lo spazio...perchè è troppo!!!!
ciao sono nuovo..ho comprato da poco una cooper s r56 usata..auto incredibile anche se con qualche difetto ad esempio una vibrazione fastidiosissima che viene da dietro il tachimetro..in concessionario hanno smontato e rimontato ma il rumore ce sempre..una sera mi sono fermato in officina dove lavoro,smontato e trovato il problema..il tachimetro e la radio sono collegati assieme da un semplice incastro di plastica(potevano mettere 2 vitine visto che ce ne sono a bizzeffe),messo 2 pezzettini di gomma con un po di colla, problema risolto.