rumore con clima acceso | BMWpassion forum e blog

rumore con clima acceso

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da essioPD, 14 Novembre 2008.

1. essioPD

essioPD Aspirante Pilota

40
    0
    22 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 150cv black
    Buongiorno a tutti, ho un quesito per intenditori... da qualche tempo ho notato un brusio non troppo fastidioso ma comunque si sente, ho notato che è presente solamente a climatizzatore acceso ( pulsante con simbolo cristallo di ghiaccio inserito), il brusio non è sempre presente a volte per qualche secondo scompare ma poi riappare con la stessa intensità, sia al minimo che durante la marcia...
    qualcuno ha delle idee... o consigli

grazie

alessio - PD

2. f.tomassini

f.tomassini Kartista

69
    2
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    46
    BMW 520d F11 Luxury Restyling
    Sento il ronzio anche con clima spento...

Con il clima spento e la ventilazione al minimo sento un piccolo ronzio proveniente dai comandi clima #-o, aumentando la velocità della ventilazione il rumore aumenta fino alla terza velocità, aumentando ancora il rumorino sconpare. Il difetto lo fa solo quando magari viaggio o cumunque la macchina percorre distanze più lunghe, in città con piccoli spostamenti [-X non sento il difetto. ](*,)](*,)](*,)

3. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Il mio fa rumore quando spengo la macchina per almeno 10 minuti.... A macchina spenta e quadro disinserito.... Mi chiedo sempre cosa potrà essere anche se ho notato che rimanendo in macchina con la luce di cortesia accesa dopo un po smette il rumore e in contemporanea si spegne la luce..... credo sia una sorta di staccabatteria.....

4. f.tomassini

f.tomassini Kartista

69
    2
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    46
    BMW 520d F11 Luxury Restyling
    Ho scoperto che il rumore non si sente dalla centralina del clima ma da dentro le bocchette dell'aria poste al centro.... Nessuno sa darmi indicazioni?

5. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    è normale lo fa anche la mia quando la spengo...

Condividi questa Pagina