Rumore cloc cloc sospensioni posteriori | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rumore cloc cloc sospensioni posteriori

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Fra88, 17 Giugno 2013.

1. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    >ma veniamo alle biellette....un anno e mezzo fa avevo montato le biellette meyle hd, retro della testina di plastica come le >stock...in pratica la testina ruotava su stessa insieme al filetto e non si riusciva a svitare, quella dal lato guida abbiamo faticato >ma poi e' venuta via, il lato passeggero invece era del gatto proprio..fatto sta abbiamo dovuto tagliare il filetto e il dado con la >mola, ora voglio dire neanche le originali erano schifose cosi, queste della dakatech son molto più grosse e il retro testina in >metallo...sono identiche alle mapco...

Che la testina ruotava insieme al filetto che intendi?

Scusa non mettevate una chiave dove è il dado e una appena dopo la staffa dove c'è l'imbocco per la chiave inglese per non far ruotare il dado? Non ho capito è una domanda la mia.

Che supporti hai cambiato dietro, mi puoi dare i codici così li vedo?

Cmq buono che hai dato la tua esperienza, cmq strano mi sembra.

Per la qualità degli originali bè Lemforder cavolo...

Cmq macinaci km e facci sapere, che se vanno bene si risparmiano un bè po di soldi.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2013
  2. Brugildo

Brugildo Collaudatore

296
    19
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    19.424
    BMW 320d touring
    Ma non avete tenuto ferma la testina con la brugola mentre svitavate il dado?

3. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    E' infatti è quello che ho pensato io, però credo di non aver capito bene, non è possibile che sia questo il problema per un meccanico.

4. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Quoto entrambi... I Meyle hd originali dovrebbero averla la sede per la brucola per bloccare la testina e permettere di svitare il bullone... Il retro in plastica credo sia solo un coperchio per la polvere, sui Meyle si possono cambiare anche le sole testine ... O sbaglio?

5. Fra88

Fra88 Direttore Corse

1.897
    47
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    Rumore cloc cloc sospensioni posteriori

Abbiamo provato in tutti i modi ripeto mai visto una cosa così..dietro ho cambiato i supporti duomi....e mettere i silent block posteriori e li sarà un lavoraccio...anche li powerflex..

Inviato da iPhone usando Tapatalk 2

Condividi questa Pagina