Fammi sapere... Ora invece io sono senza BM per qualche giorno... È dal carrozziere a riparare una bottarella che ho dato qualche tempo fa al paraurti post.
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Non mi dire niente guarda l altro ieri marciapiede non sai l incazzatura permane ancora oggi Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Azz..cavolo e' da 2 gg che mi fa un rumore strano di ferro che sbatte, credo di ved capito eh proviene dall anteriore, si sente a volte in manovra in retro oppure sugli avvallamenti o sulle giunte di asfalto fatte tipo a dosso lo sento x di più andando piano, sembra che si stacca tutto, son andato dal mecc ma sembra tutto ok...cosa può essere? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Controlla le biellette, anche a me faceva lo stesso. Forse una delle boccole ha preso gioco oppure si è un po' allentata.
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Magari allentata può essere che si è smollato il bullone?! Ma può prendere gioco senza che si strappa la cuffia della testina? Perchè le gomme delle biellette sono perfette, cambiate circa 1 anno fa o poco più...ho trovato un asta sulla baya crucca braccetti, biellette, tiranti sterzo tutto maggiorato e rinforzato a 120 euro metto tutto nuovo e via mi sn rotto ormai di sti rumori Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
A me i supporti posteriori, Kayaba, sono durati circa 8 mesi. Li avevo esclusi anche io perché lo trovavo impossibile, e invece erano disintegrati!!
Sulla mia dopo un paio di giorni ha erano stati montati i ammortizzatori e le biellette nuove è venuta via la vernice sul supporto in lamiera dell'ammortizzatore dove si innesta la testina della bielletta. Quel poco di gioco che è riuscita a prendere faceva un rumore pazzesco.
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Strano comunque perchè col dato autobloccante non dovrebbe muoversi...io comunque ho 170mila km....ho ordinato il kit dal venditore "rotelli" su ebay.de 135€ spedito, comprende bracci oscillanti maggiorati, biellette maggiorate e testine sterzo maggiorate...onde evitare di buttare via altre convergenze.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Sul TIS dice che è categorico quando si cambiano i braccetti, magari uno li ha messi su 10k km prima...sai le bestemmie :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per Fra88 di che marca hai preso tutta sta roba maggiorata a quel prezzo...???
Beh! Dipende anche da quanto li hai cambiati. Ho cambiato il braccio dopo averli sostituiti da poco più di 2000 km e di certo non li ho sostituiti di nuovo.
Sul Tis era categorico e l'ho letto anche da un'altra parte. Ma io sono ambasciatore e cmq avrei fatto lo stesso che hai fatto tu! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambiarlo di nuovo mi sembrano soldi buttati, poi se si rovina faccio sempre in tempo a cambiarlo in seguito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Non so la marca, deve arrivare, cerca rotelli come venditore ebay...i silent ho powerflex nuovi quindi nessun problema Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
In effetti sembra un costo davvero molto basso, con quella spesa ci compri un braccio solo di qualità ....