Ciao ragazzi , volevo condividere con qualcuno il mio problema che mi è sorto oggi. Io possiedo un bmw serie 1 2021 f40 118d con motore b 47 , oggi nel rientro a casa mentre mettevo L auto in garages ho sentito un rumore dì tintinnio nel motore , premetto che L auto ha 9000 km . Volevo capire se è già un problema dì catena rumorosa , perché se è così mi fiondo immediatamente in conce che la macchina è in garanzia , anche se mi girano ,perché è nuova. Grazie per ora
non sono esperto... quindi aspetta pareri di altri. Per quanto so io, dovresti valutare il rumore a motore freddo quando accendi la macchina.
io nel dubbio un salto al conce ce lo farei.... magari una volta che hai appurato da dove viene il rumore....
Prova a postare un minuto di video a cofano aperto magari ti si può dare una mano a capire. Avevo letto anche di @Pablo987 che su F20 pareva avesse rumor di catena.
In linea di massima indipendentemente dalla causa, una macchina in garanzia che fa un rumore anomalo al motore la porterei immediatamente in assistenza.