Finalmente...!!! Dopo quasi un mese di attesa mi hanno ridato la Zetinaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Comunque quasi tutto confermato.... Al cambio dopo una revisione hanno sostuito solo i cuscinetti... Volano e frizione invece me li hanno mandati nuovi! Volano bi-massa Luk e frizione Luk!! 515€ di volano e 280€ di frizione!! Ora è tutta un'altra cosa!!! Uno spettacolo!!!
Decisamente...!!! E' molto più fluida! La frizione è più morbida... Quando la spengo non fa più tutti quei rumori di ferraglia... Sembra un'auto normale insomma! ;-)
beh avevi il bimassa scassato, ci credo che ora va meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti il modo migliore per capire se un bimassa è usurato basta spegnere la macchina a caldo e se si sente un rumore secco allora è il caso di sostituirlo. per poter montare un volano monomassa bisogna cmq cambiare anche il kit frizione avente il disco con parastrappi non essendo quest'ultimo più presente nel volano! il fatto della frizione più morbida dipenda dallo spingidisco e il cuscinetto reggispinta nuovi. cmq il volano delle nostre z costa meno di quello di macchine più economiche.............. questo mi rasserena..
ritirata ieri con volano bimassa e frizione cambiati, ovviamente migliorata nettamente! hanno approfittato per sostituirmi la pompa dell'olio freni che perdeva olio...