già; probabilmente da aperta uno non ci fa neanche caso. ricordo che sulla e46 cabrio, da aperta sparivano tutti i rumori (o meglio, si confondevano)
Fidati, se pensi che quelli in coppia faccian piu' sesso ti sbagli, anzi, le lor signore iniziano ad aver mal di testa feroci sempre piu' spesso via via che passano gli anni se lui prova ad avvicinarsi, ma se lui ingrifato inizia a guardar altre si incazzano, tanto vale farsi prete
I rumori si amplificano a tetto chiuso ovviamente, ma a quelli che si lamentano del brusio della z4 a tetto chiuso consiglio di provare a tetto chiuso una mini cooper s prima serie o una mx5, a quel punto inizia un concerto di vibrazioni e scricchiolii a non finire. Me ne accorgo poco proprio perche' in genere uso le cabrio solo a tetto aperto La z4 e' l'unica che ho avuto usandola anche di sera e devo dire che era silenziosa e priva di rumori anomali al pari di una tetto chiuso.
ah, allora era come quella del mio amico. 2 litri 6 cilindri in linea benzina giusto? il mio amico ce l'aveva blu con i cerchi della M. è stata, credo, nel 2004, l'auto che mi ha fatto innamorare delle BMW.
Veramente c è il detto che che si diventa ciechi per altro.... Cmq ho capito il beep: sono gli iniettori piezoelettrici.
Ciao ragazzi, se vi può consolare anche io sono una vittima del fastidioso ronzio che si avverte ogni volta che pigio sull'acceleratore. Una costante nei viaggi in autostrada. Una rottura di pa... incredibile! Qualcuno ha risolto?
Ronzii ancora..... Boh...sono in contatto con altre 2 persone con la stessa auto e non sentiamo ronzii. Pensavo fossi io che son vecchio e ci sento poco ma loro hanno almeno 10 anni in meno di me... Mah. Cmq ieri mi sono incontrato con uno e abbiamo confrontato le 2 auto. I motori sono simili ma non identici. C è qualcosa di differente tra la 10/2013 e il 12/2014. La ventilaz del motore anche ha una gestione un po differente. Non sembrava il modello pre restyling in quanto le frecce laterali erano uguali. Forse differenza classe appartenenza euro 6?
Cambiate lo scarico e mettetene uno aperto da sovrastare tutto il resto dei rumori Oppure, radio a palla
Ragazzi buonasera. Qualcuno è riuscito a risolvere o a capire quale sia il problema? questo ronzio non lo reggo più! qualcuon mi aiuti please!