Buongiorno, da alcuni mesi la macchina fa rumore, solo da calda o quando c'è caldo quando accelero o sui dossi. Il concessionario, in un minuto con me presente, ha riprodotto il rumore spingendo sulle sospensioni mi ha detto che sono i braccetti di sterzo o gli attuatori, hanno una parte in teflon credo che fa rumore ma dal punto di vista della sicurezza non cambia nulla. Mi hanno chiesto 550€, vi è già capitato? Se devo esser sincero mi aspettavo di meglio da bmw. Ho pure un rumore sulle buche dalla portiera dx che è fastidioso. Saluti
Altro veicolo, X1, stesso problema, a caldo. Va e viene. La mia auto è NLT, lunedi prossimo me li cambiano, credo la cifra sia grossomodo quella. A me cigolava (ora ha smesso) anche muovendo lo sterzo da fermo.
Spero di si, anche a me hanno rassicurato sulla non pericolosità, ma insomma quel cigolio è davvero brutto. In settimana prossima ti dico. Lunedì, come dicevo sopra ho l'appuntamento per la sostituzione dei pezzi.
Fatta ieri la sostituzione. Per ora tutto ok, ma ci ho fatto pochi km. Sul costo, non lo so. La mia vettura è un noleggio lungo termine, quindi la manutenzione è compresa nel canone.
Buongiorno sulla mia f30 316d del 2014 sento sui piccoli salti un tock sulla parte sx anteriore da giorni ho iniziato a sentirlo anche sulle buche oggi vado dal mio meccanico fidato che mi ha detto di passare per cercare di capire il problema