rumore bmw e93 330d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da paco89, 14 Giugno 2016.

  1. paco89

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  2. paco89

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    ricordate il fatto che vi dicevo che a motore freddo saliva meglio di giri? puo essere questa la spiegazione? leggete la pressione rail a freddo e a caldo

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  3. paco89

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    ha consumato un po di liquido ultimamente. 200 300gr.è dovuto al caldo ?
     
  4. Gabo

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    anche questo problema adesso? ](*,)
     
  5. paco89

    paco89 Primo Pilota

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    si .ma nn so se è normale o meno..è a metà tra max e min io l avevo raboccata un bel po di mesi fa.
     
  6. paco89

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    Entro qualche settimana ho ordinato iniettori turbina debimetro alternatore e batteria ..si spera di risolvere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. paco89

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    sostituito 3 iniettore, si era bruciata la parte elettrica, smontato gli altri 5 e puliti.la macchina cammina molto meglio.turbina ancora da sostituire credo la prendo rigenerata con 24mesi di garanzia a 450euro.

    esiste qualcosa per pulire le valvole che non comporti lo smontaggio del collettore e della testata?

    attraverso la telecameradi ispezione ho visto parecchie incrostazioni. mi consigliate qualche prodotto? ho visto uno della tunap che si spruzzava e nello stesso tempo aspirava , tipo quello che fanno in bmw , ma vorrei evitare di smontare nuovamente la macchina.
     
  8. Gabo

    Gabo

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    io uso il Liqui Moly

     
  9. paco89

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    ok ci provo grazie tanto...
     
  10. paco89

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    ho smontato gli iniettori ordinato il terzo nuovo perche si era bruciato, fatti pulire ma non li ho fatti testare :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il battito è un po diminuito..le prestazioni sono migliorate..consigli di rismontare e portarli oppure fregarmene?

    la pressione rail al minimo resta sempre a 270bar mettendo il modulo aggiuntivo sale a 30bar e gli iniettori diventano molto rumorosi come se stesse rigenerando, per questo l ho smontato subito e conservato..
     
  11. e34power

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    Cioè il pompista ha smontato gli iniettori e non li ha provati dopo averli puliti? Mi sembra strano. Secondo me stai cercando un problema che non c'è.
     
  12. paco89

    paco89 Primo Pilota

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    ho scritto pure nell altro post perche secondo me il turbo ha qualcosa che nn va e mi causa depressione all interno dei passaggi dell olio..i valori della pressione interna sono inferiori a quella dell atmosfera. e poi l altro valore di sovralimentazione in bar sembrerebbe insolito..

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    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2016

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