BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Rumore bagagliaio/portellone | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Rumore bagagliaio/portellone

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da AG70, 27 Marzo 2021.

  1. AG70

    AG70 Kartista

    61
    3
    11 Agosto 2020
    Monza
    Reputazione:
    6.034.496
    BMW 225xe
    Salve a tutti, quasi da sempre da quando hi ritirato la macchina a luglio 2020, sento rumore dal bagagliaio come se qualcosa sbattesse in corrispondenza al rollio della strada o in partenza. Non ho nulla di libero in movimento nel bagagliaio né nel vano sotto, quello dove ci sono gli attrezzi meccanici e i fusibili di ricambio.

    A tentoni ho visto che la plastica ai lati del portellone si muove e battendoci sopra fa proprio il rumore che mi sembra di sentire in marcia.

    A qualcuno succede la stessa cosa? Come avete risolto? Come posso caricare un video? Intanto allego la foto del punto che sento vibrare.

    Grazie a tutti
     

    Files Allegati:

  2. FranzPower

    FranzPower Kartista

    203
    27
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Ciao,
    Anche io ho avuto lo stesso problema: ho portato la mia Active Tourer in assistenza e, in pochi minuti, hanno fatto la cosiddetta registrazione del portellone posteriore (da quanto ho capito e da quanto ricordo c'erano delle semplici viti da regolare).
    Da allora tutto risolto.
    Sembra essere un problemino abbastanza diffuso sulle Active Tourer.

    A presto.
     
  3. AG70

    AG70 Kartista

    61
    3
    11 Agosto 2020
    Monza
    Reputazione:
    6.034.496
    BMW 225xe