Sono arrabbiatissimo con bmw Piacenza e Cremona. Ho un rumore particolare sulla mia M135 f70. In accelerazione leggera e fino al massimo a 20 km/h le sospensioni anteriori battono sullo sconnesso. prova con i meccanici continuano ad accelerare troppo o andare in rilascio sullo sconnesso. lo sento tutti i giorni e mi dà una sensazione di cedevole bruttissima. in pratica se c’è sconnesso e la macchina è in movimento se accelero poco si sente la sospensione che batte. Importante è che sia leggermente in tiro. ovviamnete in Bmw non sentono nulla ed è tutto normale sto impazzendo adoro la macchina ma questa cosa me la sta facendo odiare
Ma una prova con una macchina analoga in concessionaria non era possibile farla per vedere se faceva lo stesso? In alternativa non ti resta che montare un assetto aftermarket.
Metti il meccanico sul sedile del passeggero e guida tu, cosi gli fai sentire il rumore. Io ho fatto così per dei seghettamenti che avevo su una VW Polo diesel in terza e quarta marcia ai bassi regimi. Fintanto che non ho portato io stesso il capo officina a fare un giro, non hanno riscontrato il difetto. Dopo, mi hanno sostituito i 4 iniettori in garanzia, risolvendo il problema che per loro non esisteva.