esattamente. Ci vorrebbe quasi un gommista specializzato in assetti da gara - e con il macchinario adatto - ti controlla gli angoli di Kingpin se corrispondono a quelli di fabbrica.
Ok anche quello, ma cosè il Kingpin? Ormai a questo punto penso che non provenga dalle sospensioni, però è complicato scoprire da cos'altro possa essere causato.
Una foto vale più di mille parole E' uno degli angoli caratteristici delle sospensioni, precisamente è l'inclinazione del mozzo verso l'interno/esterno. Se è fuori parametri allora da dei problemi genereali allo sterzo
In conce hanno detto che possono essere la biellette della barra. Il mio meccanico però ha smontato tutta la barra sotto e provandola cosi ci fa uguale e le biellette non hanno gioco. Se fosse da quelle non dovrebbe essere piu metallico il rumore mentre invece il mio è piu un rumore sordo.
Si uguale. Che te ne pare del posto 20 in questo forum http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=156922
Esattamente, che la molla si comprime talmente su se stessa da non riuscire ad avere un effetto smorzante, in gergo si dice che l'auto va in pompaggio
Controllatti allora tutte le coppette dell'ammo e vedi se c'è qualcosa che non quadra. Però per far ciò ti tocca togliere un ammo alla volta da sotto e guardartelo con calma.
1-7-8-11 queste sono le coppette che racchiudono la molla, il tampone interno non credo abbia rilievo. Ma dato che li smonti da sotto, tempo 3 minuti e togli anche le molle dallo stelo ammo mediante un macchinario che ha il meccanico.
In conce hanno cambiato le biellette della barra stabilizzatrice. I primi giorni non ci faceva ma adesso dopo una settimana è ritornato il rumore.