Ciao a tutti, ho acquistato a Giugno 2009 una BMW touring 318. Dopo pochi mesi, vengo centrato frontalmente all'altezza della ruota anteriore sinistra da una signora che, un pò in là con gli anni, ha perso i sensi ed il controllo . Dopo un mese e 17.000€ di danni, mi restituiscono l'auto. Vengono sostituiti tutti i pezzi daneggiati (sterzo, mozzi destri e sinistri, ammortizzatore, portiera ecc. ecc.) Lavoro fatto bene, non si vede che c'e' stato un incidente neanche da parte di un occhio esperto. Ma oltre i 110 all'ora sento chiaramente il rumore del vento provenire sul parabrezza (non ci sono spifferi interni). Sembra quasi che ci sia vento fuori, ma in realtà non c'e' vento, a parte quello dovuto al movimento dell'auto. Appena comprata, non mi pare facesse questo rumore, però è difficile fare un confronto. Chiedo agli altri possessori di una touring: Sentite anche voi il rumore del vento sopra i 110 Kmh? E' normale o c'e' qualcos'altro che non va ? Grazie dei commenti
sinceramente io non ho questa sensazione..... poi ci stà anche che ti stai convincendo di una cosa che non c'è, nel senso che si tende dopo interventi come il tuo a cercare per forza un difetto o una differenza, se è così appena te ne dimentichi non te ne accorgi più :wink:
Visto che t'ha fatto 17mila euro di danno non è che dall'urto la guarnizione del parabrezza ne abbia risentito in qualche modo??? avevo letto alcune discussioni sullo stesso problema ..magari in quelle trovi la soluzione o riscontrare se il rpoblema è uguale
potrebbe essere il solito rumore proveniente dallo specchietto.... assicurati che non sia quello. dopodichè prova a far vedere le guarnizioni...