Ciao a tutti, oggi mettendo l'opzione max sul clima sembrava di essere in aereo! Una vibrazione assurda sul centro/dx del cruscotto Ho fatto delle prove e con aria max senza ricircolo scompare Ho rifissato venerdì all'assistenza.... È successo anche a voi?!
Io la ventilazione la tengo sempre a 1, ma appena la userò di nuovo potrò fare una prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Rumore areazione Si mi hanno cambiato la ventola dentro... Stesso difetto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=239714 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alla fine nel topic che ti ho linkato si è discusso di altro , cmq l'avevano sistemato ordinando un pezzo (ventola) o (motorino ventola) non ricordo... Ultima cosa : se smette di farlo , fattela cambiare lo stesso ... Mi avevano suggerito cosi in conce , anche se era sparito il rumore Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, il problema sembra risolto, francamente non mi hanno rilasciato alcun mandato di lavoro Hanno aggiornato il software perché ho trovato tutto resettato (comprese le modifiche fatte da me con E-Sys) Il rumore della ventola è sparito, ho visto che hanno lavorato dal lato passeggero, da dentro il portaoggetti, ma francamente non so se hanno sostituito qualcosa o meno, ho trovato solo delle foglie secche sul tappetino...
anche io avevo un rumore di un elicottero con la ventola al massimo... mi hanno sostituito il ventilatore ed è andato tutto a posto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse è un po' OT, scusate, non trovo più la discussione dedicata... Quel puzzo osceno che esce dall'impianto (sono certo, ho letto che altri utenti lamentavano la presenza), c'è la speranza che prima o poi sparisca, o me lo dovrò tenere per sempre? Lamentate anche voi a distanza di mesi la stessa cosa o nel tempo s'è esaurito l'effetto? I modelli 2013 godono dello stesso "optional" o ne sono esenti? Grazie