Allora, l'auto e' perfetta e io sono maniacale e questo e' risaputo. Premesso questo volevo capire da dove potesse venire quel rumore che sento ogni tanto se prendo una bucetta soprattutto mentre curvo. Gli ammortizzatori sono nuovi di pacca e ho provato a saltellare sull'auto in piedi bordo sedile e assolutamente non c'e alcun rumore. Zero di zero. Quindi da fermo non vi e' alcun rumore. Ho provato ad alzare la'uto con il crick e muovere la gomma anteriore e non si muove di un mmm quindi immagino i silent block siano a posto (e cosi' mi era anche stato detto dai 2 meccanici di fiducia che ho.....uno non basta)..... Posto anche una foto dei silentblock. Avevo un mese fa un rumorino nel saltellare sull'auto ed era una bielletta che aveva preso gioco. Ho cambiato entrambe ovviamente e ora posso saltellare come un babbeo sull'auto tutto il giorno...eh eh Uploaded with ImageShack.us
tutto risolto. Era l'ammortizzatore di destra tarato un filo basso e in alcune curve la gomma per un attimo toccava la copertura all'interno del passaruota. Ora con le altezze giuste e cioe' solo mezzo cm piu' bassa a destra (per compensare peso guidatore) anziche 1cm , zero rumori