Ciao a tutti! Ho una f20 116d del 2014. Sono arrivato a 120000 km e ho cambiato dischi, pasticche e gomme e anche cambio olio e filtri. Ho ripreso la macchina dal meccanico e...non è più come prima! Fa un rumore mentre guido, anche a basse velocità, e lo fa quando la strada è disconnessa, con buchi e dossi. A strada "liscia" e pianeggiante nessun problema. Il rumore è tipo plastico, come un dado in una scatola di plastica che muovendola fa rumore, anche se cupo. Lo sento provenire da davanti, dalle ruote anteriori o fra di esse. Cos'è secondo voi? Prima di lasciarglielo al meccanico questo rumore non c'era! Ovvio che gliela riporto ma vorrei farmi prima un idea. Il meccanico prima di darmela mi ha detto che sentiva dei rumori dalla macchina...come se provenissero dalle sospensioni e io "boh, mai sentiti prima"
Da come descrivi sembra identico ad un problema di gioco che avevo su una bielletta (non riginale) della barra stabilizzatrice, ma obiettivamente non dovrebbe entrarci proprio nulla con i lavori che hai fatto!