BMW Serie 1 F20/F21 - Rumore anteriore dopo cambio gomme/pasticche/dischi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Rumore anteriore dopo cambio gomme/pasticche/dischi

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da DrugoRM, 29 Febbraio 2020.

1. DrugoRM

DrugoRM Aspirante Pilota

11
    0
    23 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 f20
    Ciao a tutti!
    Ho una f20 116d del 2014.
    Sono arrivato a 120000 km e ho cambiato dischi, pasticche e gomme e anche cambio olio e filtri.
    Ho ripreso la macchina dal meccanico e...non è più come prima!
    Fa un rumore mentre guido, anche a basse velocità, e lo fa quando la strada è disconnessa, con buchi e dossi. A strada "liscia" e pianeggiante nessun problema.
    Il rumore è tipo plastico, come un dado in una scatola di plastica che muovendola fa rumore, anche se cupo. Lo sento provenire da davanti, dalle ruote anteriori o fra di esse.

Cos'è secondo voi? Prima di lasciarglielo al meccanico questo rumore non c'era! Ovvio che gliela riporto ma vorrei farmi prima un idea.

Il meccanico prima di darmela mi ha detto che sentiva dei rumori dalla macchina...come se provenissero dalle sospensioni e io "boh, mai sentiti prima"

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.344
    8.334
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.298.275.510
    M2 F87 LCI
    Da come descrivi sembra identico ad un problema di gioco che avevo su una bielletta (non riginale) della barra stabilizzatrice, ma obiettivamente non dovrebbe entrarci proprio nulla con i lavori che hai fatto!

Condividi questa Pagina