Ciao ragazzi, ho notato da qualche giorno che il mio 335d fa un strano rumore metallico proveniente dalla parte laterale sx lato guida quindi il lato motore opposto a quello dove alloggiano le 2 turbine. Il rumore si sente al minimo, prendendo poi una torcia ho notato che su quel lato c'è una trasudazione da qualche parte di olio ma non so da dove provenga, a qualcuno di voi è capitato, qualcuno sa qualcosa ? Ho gia cambiato le 2 elettrovalvole che sarebbero dal lato opposto di dove sento il problema, escluderei le turbine. Potrebbe magari essere qualche collettore magari, non saprei. Chiedo a voi, se qualcuno magari conosce questo problema grazie
E tu come mai non sei ancora venuto a trovarci????? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230179-E92-coup%E9-zone
Perchè non ho mai tempo di stare al pc, e quel poco che ho lo utilizzo per leggere il forum. Per iscrivermi devo mandare un mess pvt a qualcuno ?
No, nessun pm: è sufficiente che ci vieni a trovare nel Topic poi penserò io ad inserirti in prima pagina (dagli un occhio anche alla prima pagina così vedi i quattro dati che occorrono, se vuoi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque il problema mi sta preoccupando, sembra quasi che sfiatasse qualcosa, non credo sia la testa o tipo qualche collettore, ma è possibile? qualcuno che non sa nulla del problema?
No nulla, nessun calo di potenza o fumate strane. Il rumore c'è al minimo oltre tutto è aumentato poi appena accellero sembra scomparire ma a basse andature si avverte in sottofondo qualcosa. Spero non sia nulla di grave, io suppongo sia la pompa dell'acqua ma non ho nemmeno notato perdite d'acqua anomale. Settimana prossima la porto in conce, vediamo cosa mi dicono...
Ciao ragazzi, questa mattina ho portato la macchina in conce, l'hanno ispezionata dicendomi che c'è da sostituire il volano del cambio TOTALE spesa - 1.100 euro ma com'è possibile ??????? a qualcuno risulta un problema simile ???? E poi hanno notato una trasudazione del collettore di aspirazione...