rumore all'avantreno

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Tony Grinton, 1 Dicembre 2010.

1. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    ecco...neanche un mese che ce l'ho e ho già scoperto dei rumoracci provenire dall'avantreno...il mio mecca di fiducia mi ha detto che si tratta della barra stabilizzatrice (il classico rumore pseudo metallico che si sente quando si prendono i dossi), ha provato a lubrificare ma con scarsi risultati.
    ora, visto che conosco la fonte del problema e che sono in garanzia totale per 1 anno, che cosa posso dire al capo officina su che tipo di intervento orientarsi senza farmi perdere ulteriore tempo, visto che mi sembra di capire che si tratta di un difetto comune della serie 1?
    un grazie a chi mi risponderà!

2. Looxor

Looxor Secondo Pilota

869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    bhe è un capo officina, è un problema comune, che vuoi dirgli? se è competente capira senza indizi.. se incompetente rompigli la testa e capira ugualmente:wink:

3. Tony Grinton

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    sarebbe un bel problema se fosse incompetente ](*,) mi farebbe perdere del gran tempo, in nome della garanzia :lol:

4. Janjio

Janjio Collaudatore

488
    15
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    514
    320d E91 Steptronic
    Ne parlavo nel seguente post:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169167

Pensavo fosse abbastanza diffuso il problema invece quanto pare siamo in pochi ad avere questo problema! Comunque dopo due interventi il problema non è scomparso, anzi peggiora continuamente soprattutto con strada bagnata o peggio ancora innevata/salata. Settimana prossima provo a chiamare anche se la mia ha più di due anni l'ultimo lavoro è stato fatto a Febbraio 2010 e per un periodo non ha più fatto questo baccano...

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    probabilmente ho lo stesso problema :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. ScIaBoLiC

ScIaBoLiC Kartista

196
    3
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    97
    BMW
    ...purtroppo è un problema molto frequente!!!! :evil:

7. Tony Grinton

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    aggiungiamo pure il fatto che la car l'ho presa in un conce fiat/alfa romeo...e il gioco è fatto!

Condividi questa Pagina