Rumore all'albero di trasmissione 850 csi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore all'albero di trasmissione 850 csi

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da frankyM8, 8 Marzo 2009.

  1. frankyM8

    frankyM8 Kartista

    222
    3
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    81
    bmw 850 csi, ex bmw 325 tds
    Salve a tutti. Era quello di cui più avevo paura, e speravo che non arrivasse mai questo momento: 850 CSI Rumore tipo sfrecamento di cuscinetto, con macchina alzata sul ponte facendo girare le ruote posteriori, viene tipo dalla scatola del differenziale vicinissimo all'albero di trasmissione. Cosa sara? spero vivamente che sia il cuscinetto. PS l'olio c'è!
    In più posso dire che in marcia non sembra un rumore classico di cuscinetto usurato, ma un rumore tipo rollio (come se mancasse l'olio al differenziale) che aumenta con la velocità anche in folle chiaramente.
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2009
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    cuscinetto post dell'abero, oppure, e tragedia, cuscinetto primario diff, che vuol dire diff nuovo o meccanico artista che sa cosa sta facendo, ma i ricambi sono costosetti.
     
  3. frankyM8

    frankyM8 Kartista

    222
    3
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    81
    bmw 850 csi, ex bmw 325 tds
    Ciao Bat, sei sempre in agguato eh:biggrin: Non mi dare delle brutte notizie. Proprio adesso che avevo ordinato i freni brembo, mi ero fatto fare un preventivo per una supersprint completa e stavo cercando i cerchi originali. Spero che sie la tua prima ipotesi:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina