Hei ragazzi da un pò di temmpo sento un rumore starno sulla ruota ant dx , quando prendo dei san pietrini sento come se rinbalzasse con un rumore metallica come se fosse andato l'ammortizzatore, ma pero è apposto
potrebbe essere un silentblock andato del braccetto,anche a me da poco fa la stessa cosa,domani la porto in bmw e ti faccio sapere,
Se ti capita anche a bassa velocità scavalcando i dossi è uno snodo del braccetto inferiore che è partito, era successo pure a me sul 320, alzi la macchina con il crik prendi in mano la gomma e la scuoti, se balla e fa rumore devi cambiare tutto il braccio.
ho cambiato da poco il silentblock posteriore del braccio e quelli della barra stabilizzatrice, io penso che possonono essere una delle due testine del braccio
io ho lo stesso problema,oggi ho fatto vedere l'auto alla bmw e mi hanno detto che sono i silentblock anteriori dei braccetti,giovedi me li cambiano a soli 35000km.......comincio seriamente a pensare che una lancia y è migliore in termini di qualità di un 320d bmw o di una utilitaria,quanti,ma quanti problemi hanno queste bmw,se ci mettessimo ad elencarli tutti non finiremmo mai,oramai è solo estetica la bmw,però mi potete smentire,voglio trovare in questo forum qualcuno che non abbia mai avuto problemi P.s. non metto in dubbio che le auto bmw sono le migliori in termini di estetica,di bellezza altrimenti non me la sarei presa
Non è per innescare una polemica, ma mi sa che una Lancia Y non l'hai mai guidata se dici così Comunque ti do un consiglio ...... Per i silentblok fai mettere i Powerflex e non gli originali, la macchina diventa un pò più rigida ma la guidabilità cambia dalla notte al giorno e finalmente potrai vedere la luce :wink:
powerflex vendesiiiii Apparte gli scherzi.. .purtroppo l'inaffidabilità dei silent block originali e' risaputa.. conviene davvero fare il cambio.. se hai bisogno fammi sapere...
come dove si trovano.. in che posizione della macchina.. o chi li vende?? Dammi la mail in privato ti mando una foto.. e uno schemino..