Per caso a qualcuno è gia capitato? Camminando fa un rumore che sento provenire da dietro, a destra, dentro l' abitacolo, come se fosse qualcosa lenta, come uno scricchiolio continuo. potete aiutarmi prima che mi scervelli a cercare?
ti conviene metterti a sedere dietro e farti portare da qualche tuo amico a fare un giro... sicuramente sarà qualche plastica ma stando tu dietro riesci a premere e toccare tutto.. sicuramente trovi il fastidio
Molti si lamentano del galleggiante del serbatoio che sbattendo fa rumore! si nota tra 1/4 e 3/4 in riserva o col pieno non si sente!! altrimenti potrebbero essere i fianchi in plastica a dx e sx della cappelliera!
Mi sa che opterò per questa possibilità. Cmq si è qualcosa interna che scricchiola. Non so come spiegarlo. E' un pò come quando c'è una porta non chiusa bene o il baule...
Ho avuto questo problema su e81 3 porte...l'ho portata ben 2 volte in concessionaria per questo scricchiolio continuo, che però a me si verificava solo i mesi invernali, con il salire delle temperature spariva..nonostante i due interventi mai risolto, poi come x magia quando ho cambiato gomme e messo dei pneumatici non run flat tutto è svanito..Il mio consiglio a tutti i possessori di bm è quello di togliere le run flat, la macchina cambia dal giorno alla notte e spariscono anche tutte le vibrazioni e scricchiolii interni all'abitacolo...
Concordo con il discorso delle RF. Comunque da me era l' aggancio della spalliera destra reclinabile.