Rumore al posteriore, cosa puo' essere? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore al posteriore, cosa puo' essere?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Gundun, 7 Dicembre 2011.

1. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Ciao a tutti,

la mia Mini ha oramai 60mila km ed ultimamente sento un rumorino tipo "clock-clock" al posteriore specialmente negli avvallamenti e sul pave...ha iniziato dal lato sinistro ed ora pare essersi esteso a tutto il retrotreno, penso siano dei gommini usurati (quelli della barra stabilizzatrice?).
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' avuto un'esperienza simile ed e' in grado di indicarmi quali siano, cosi metto i powerflex che mi sembrano qualitativamente migliori degli originali.

La Mini e' un CooperD del 2007 R56...che diametro ha la barra di torsione?

Un saluto,
    Gun

2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    16 o 18 mm; a seconda se si tratta di sospensione normale o sportiva; se non ricordo male, saluti

3. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    La Cooper monta sospensioni sportive a differenza della One o erano un optional anche per la Cooper?

4. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Alla fine ho fatto un salto nel buio ed ho ordinato un set di manicotti powerflex per la barra stabilizzatrice da 16mm, grazie a Giacomo.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina