Con questa bmw e46 150cv non ho mai pace.....! Volevo sapere se anche a voi all'accensione a freddo o a caldo dopo circa tre,quattro secondi il rumore del motore al minimo aumenta come se entrasse qualcosa in funzione che non riesco a capire cosa sia,come se il minimo aumentasse anche se la lancetta rimane sempre allo stesso punto costante. Anche a voi fa la stessa cosa o sono sfigato? Cosa potrebbe essere?
lo fa anche la mia, che è 136cv 320d, a motore freddo, per 5 secondi rimane tipo accellerata di pochissimo, poi io sento un relè che scatta e tutto ritorna normale, anzi quando la lascio fuori e metto in moto a motore a freddo anche la alncetta dei giri aumenta leggermente
si anche a me oscilla a freddo la lancetta del minimo e poi si stabilzza,ma il rumore rimane e se l'accendi a caldo la lancetta si stabilizza subito ma dopo tre secondi si abbassa leggermente e si stabilizza nuovamente con l'inizio di quel rumore,come se la macchina rimasse un po' accellerata
tu dici? ,così mi hanno detto che era al 50% ma non sono sicuro perchè non ho mai avuto problemi di accensione,nè di ritardo,quindi non li manca lo spunto penso
cmq devo farla ricaricare,solo che devo trovare il tempo per farlo.visto che mi hanno detto che ci vuole un giorno
...ma sicuro che senti un rumore, o è il normale rumore dell'auto? nn capisco che tipo di rumore puoi avere...
ragazzi al militare c'era una domanda, senti cose che gli altri non sentono spero non sia il vostro caso! I rumorini che sentite sono tutti normali, nn fissatevi+ di tanto!
si certo....,lo sai si fanno anche coccolare...devi vedere come giocano quando si muove la cinghia ed accelleri sino a 5000 giri
Raga, in pratica al minimo ma sopratutto a freddo sento un rumore non metallico intermittente ma abbastanza lento e tonalità un po cupa.. potrebbe essere qualche tendicinghia o cuscinetti vari? o cosa? motore benzina 2500 da 170 cv...