Da sabato la macchina ha deciso di non partire più: il motorino d'avviamento gira, ma non accenna neanche a mettersi in moto! ho notato che all'accensione del quadro non fa più un rumore che prima notavo, come una pompa, (ed ogni tanto era un rumore poco convincente, un po affaticato) e probabilmente è quello il problema viste discussioni simili sul 320d. Qualcuno sa dirmi che componente provoca quel rumore, se capisco quel'è probabilmente so che pezzo mi ha abbandonato e cominciare a pensare alle spese specifico che il rumore lo faceva accendendo il quadro, prima di far girare il motorino d'avviamento!!
la batteria sta messa bene, il motorino gira col solito vigore....è la pompa in linea che non parte! appunto quando giro la chiave solo fino all'accensione del quadro prima faceva un rumore, che ora non fa più...volevo sapere che cos'era...la pompa in linea quindi?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani la porto in bmw! speriamo bene
non ho molta manualità purtroppo sennò potevo provare a fare qualcosa io....domani lascio in bmw e scoprirò perché mi ha abbandonato T_T
occhio prima di cambiare la pompa fai controllare il relè che la comanda !!! c'è una bella differenza di prezzi tra i due componenti :wink::wink: