Ciao a tutti, Avete mai notato stando fermi, a motore caldo e non, di sentire un rumore proveniente dal motore simile a un "ggrrrr" ?? All'accensione a me trema anche il cambio (e non poco) e dp si sente in sottofondo questo rumore! Mi han cambiato in garanzia la puleggia (mettendomi quella della 123d) e la cinghia dei servizi..ma sembra rimanere ancora questo rumore...cosa può essere?? Che poi a volte sembra farci meno e a volte d +..non riesco proprio a capire cosa possa essere!!la macchina ha solo 30000km..l'ho presa che ne aveva 24000 e c faceva di già!! Qualcuno riscontra lo stesso "problema"?? Un'altro rumore che mi da noia poi avviene quando ho almeno un passegero dietro..e mi scricchiola non poco il porta oggetti che sta incavato nel sedile posteriore..quando sono solo o in 2 non scricchiola assolutamente!! Succede a voi?non so come farlo stare "zitto"!! Grazie per le risposte
Si..esatto..si sente anche fino ai 1500 giri anche se meno, perche coperto dal rumore del motore!!a minimo comunque lo fa..non è fortissimo ma si sente!la macchina di un mio amico che è la 120d coupè non lo fà!!e lui non sente differenze, ma ip si!!se fosse veramente la distribuzione (e spero di no!!) me la passerebbero in garanzia visto che la macchina ha 17 mesi ed è italiana e quindi ho i 2+2 di garanzia??