ragazzi è da un po che appena accendo l'auto sento un rumorino tipo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn si sente molto..però prima nn lo faceva..cosa puo essere??so che una diagnosi cosi sarebbe impossibile ma magari a qualcuno è successo gia..
Re: rumore a macchina accesa cos'è, un ululato?!?!? ma lo fa da "folle" a motore al minimo? ma senti il rumore nel momento il cui il motorino di avviam lavora?? potrebbero anche essere le spazzole sul rotore del motorino capùt...o sulla via del tramonto....
è un rumore che continua...appena accendo la macchina..nn è il motorino..chiaramente se cammino cn l'auto nn so se lo fa ancora perche nn lo sento..però da fermo c'è
un dispositivo aggiuntivo per il riscaldamento dell'acqua se è abbastanza freddo. fa una specie di sibilo quando entra in funzione...
immaginavo intendessi questo..potrebbe essere dato che fa molto freddo..e cmq la mia e tedesca..come faccio a capire se è quello?
nella mia se apri il cofano la trovi nel vano in alto a sinistra... e c'è scritto sopra webasto.... quelli che non ce l'hanno hanno quel vano vuoto. (è il vano opposto a quello centralina)
mmm non saprei.... la ventola con questo freddo la escluderei... dubito che si attacchi... qualsiasi parte in movimento potrebbe emettere quel rumore...
credo sia la pompa di pre-mandata del gasolio,lo faceva anche a me,era una pompa difettosa,sostituita in garanzia.