ciao a tutti ho un problema sulla mia x3 2.0 del 2006, la mattina a freddo quando avvio il motore per un pò di tempo fa un rumore metallico , poi arrivo in officina e il rumore sparisce.Sapetre dirmi cosa può essere,mi devo preoccupare. ps:domni devo fare il tagliando, come posso spiegare questo problema perchè sicuramente domani non lo fà. grazie a tutti
non mi sembra un rumore di punterie perchè è più metallico potrebbe essere una puleggia o qualcosa del genere.
Tutto risolto è il supporto in gomma dell albero motore lo devo sostituire il 10/12 già ho l'appuntamento prezzo €.266.00 + iva + manodopera ma comunque è in garanzia. La macchina è del 2006 ed ha 82000 km mod.x3 2.0 eletta comunque grazie dei consigli
bene...comunque, per intenderci, spiegaci meglio il tipo di rumore così possiamo prevederlo in caso si ripresenti ad altri utenti
secondo me potrebbe essere il supporto in gomma del albero motore da sostituire che se non sbaglio costa euro 266.00 + iva e manodopera....a meno che tu non sia in garanzia........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ops proprio ora mi sono accorto che hai trovato il guasto!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) a parte gli scherzi...mi fa piacere che hai risolto e in garanzia!!!
Non è facile cercherò di spiegarmi meglio, il rumore è come se tu prendi due pezzi di metallo e li batti tra loro ritmati,comunque se apri il cofano senti subito da dove viene il rumore.Il meccanico ha detto che le statistiche BMW dicono che non è un guasto frequente. Un saluto a tutti