Salve a tutti, perche' quando accendo l'auto a freddo mi fa sempre un rumore tipo metallico, e poi a caldo scompare? Anche che alle volte riesco a sentirlo anche a caldo, sembra un classico rumore di punterie.Tagliando gia' fatto e percorso 5000 km, alcuni dicono che questa versione e' un po' piu' rumorosa delle altre, cioe' la 150 cv euro 4, e' possibile? Grazie.
personalmente a dire il vero no e mi tocco mentre lo dico. un mio amico ha dovuto sostituire i pistoni. erano loro
perdonami forse ho scambiato persona. Ti ho preso per quello che alla fine ha cambiato auto passando da una x3 alla x1. In tal caso...caffè pagato
se le punterie sono idrauliche - come credo - è normale ma deve essere qualche secondo non di più, forse meno.
Scusatemi, ma all'epoca in bmw mi hanno detto che era tutto normale, rispondendomi che questa versione e' un po' piu' rumorosa delle altre, cosi' mi hanno detto.Pero' e' un classico rumore che poi scompare a caldo, quando e' fredda addirittura si sente un rumore come se fosse la catena leggermente che sbatte ma poi scompare, tipo un ticchettio, facendola vedere in bmw mi hanno detto che non mi devo preoccupare, questo fatto ha piu' di un anno, e mai un problemma ci ho fatto 35000 km, tutto perfetto.
Grazie del consiglio, inoltre devo far cambiare le cinghie di servizio che quando accendo la cinghia fa rumore, ma solo all'accensione, poi tutto regolare, e loro mi hanno detto che quando fa rumore si deve cambiare.E io le cambio, della modica cifra di 110 euri, che faccio cambio o passo alla concorrenza?