Oggi ho notato che andando per la citta' a bassa velocita' ogni tanto dopo qualche piccolo avallamento si sente un rumore quasi metallico. Lo fa' anche quando giro a destra ma e' proprio lieve. Quando corro non lo sento nemmeno e l'auto sembra andar bene. Cosa sara' successo? qualche ammortizzatore ? oppure cosa?
anche a me fa un rumorino metallico, quando inizia la trazione, dovrebbe essere il differenziale o qualche supporto. o ancora, qualche gommino della marmitta che la fa sbattere.
cmq quando prendo degli avallamenti ora ho sentito bene sembrano delle molle che scricchiano . Non saranno le sospensioni? ammortizzatori?
domani vado alla bmw e piglio il collaudatore lo siedo in auto con me affianco e faccio provare l'auto !!!!!!! ti faro' sapere sicuramente perche' e' importantissima sta cosa' !!!!!!! mannaggia a noi che ti teniamo troppo alle M!!!!!!
ok la bmw oggi mi ha detto che sono dei gommini degli scarichi sportivi che monta la mia auto. Siccome non sono originali non ci hanno voluto mettere le mani e quindi andro' da uno che monta e ripara marmitte sopratutto sportive
Si son presi solo 40 euro per il controllo mezzo piu lavaggio auto. credo mi hanno trattato bene. Non hanno voluto mettere le mani allo scarico pero' se riesco a farlo sentire . Ha un rumore incredibile ! alcuni problemini tipo gommini lenti dello scarico e' un discorso che accetto a fronte di un sound da sballo. Il vecchio proprietario dell'auto ha fatto proprio un buon lavoro. Ora sto anche portando il veicolo come hai consigliato anche tu a livello 3 cosi cambia marcia piu tardi ed il sound e' ancora piu bello. Non oso immaginare lo scarico originale quanto meno stupendo sia rispetto a questo sportivo