Se qualcuno ha avuto modo di fare un confronto, mi sa dire come sono le rumorosità, sia interne che esterne, di 320cd - 120d - A3 2.0d :question: Facendo una "classifica" come mettereste i tre modelli che ho proposto per questo confronto?
Re: Rumore 320cd vs 120d vs A3 2.0d Il motore della A3 2.0 Tdi è molto ruvido, molto rumoroso e soprattutto non va una seg***... insomma orrendo!!! L'ho comprata, tenuta due mesi e subito rivenduta!!! Non pensavo che l'audi facesse un passo indietro... Gli interni però erano fatti bene e con cura e si stava anche comodi. Come rumorosità interna io ora ho il 330d ed è abbastanza più silenzioso di motore ma come spifferi di aria ad alte velocità siamo li.... Della serie uno non so che dirti... mi sembra abbia una bomba di motore..!! Quindi classifica: 1) 320 cd 2) Serie 1 3) A3 2.0 Tdi Ciao....
Davvero?!? Dell'A3 ne ho sempre sentito parlar molto bene... Cmq spero che il mio 320cd come rumore non sia fra i peggiori... Ero abituato a guidare benzina e non so giudicare bene. Di diesel ho solo l'X5 che però è una cosa a parte...
Re: Rumore 320cd vs 120d vs A3 2.0d Potrei azzardare un: 1) 120 d 2) 320 d/cd 3) A3 2.0 Tdi Quel che è certo è che il rumore dell'Audi mi ricorda molto quello dei trattori della John Deere...
120d più silenziosa del 320cd? Cmq sull'A3 ripeto che ne ho sempre sentito parlar bene.... sarei curioso di provarla...
più che altro io ho notato che in generale le WV fumano come delle fabbriche quando sono un pò kilometrate!
io non so che versione era (in quanto è stata sempre dietro), ma in una tirata io, S320cdi, A3 in autostrada, in salita e con me carico mi stava dietro... spianata la strada l'audi non l'ho + vista però mi ha fatto una buona impressione. la S320 ha resistito di più ma anche per lei nessuna possibilità. mi pare strano che le A3 trattoreggino, cmq io credo che per quanto riguarda l'insonorizzazione dei motori, BMW è un passo davanti a tutti. non so se avete mai sentito i diesel Mercedes che provano a tirare