Rumeni svaligiano profumeria

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 10 Gennaio 2008.

1. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    intanto però in galera non c'è, e lui ha trovato il modo per farsi pubblicità gratuita in pochissimo tempo.
    Questa ne è la prova, ognuno ha il nome in testa di quel tizio.
    Comunque sia questo agente non ha fatto nulla di illegale davanti ad un giudice, ha fatto qualcosa che non andava assolutissimamente fatta, ma non per la legge, per il rispetto dei ragazzi che sono morti inutilmente.

2. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Bigg puoi rispondermi a questa domanda
    Grazie

3. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Sì, e ogni tanto entri in ospedale per un raffreddore ed esci morto...

Ma ci entri mai a casa di persone che prendono solo 6 canali nella tv, pagano l'affitto, girano in panda e non sanno come arrivare a fine mese? Sai quanta gente conosco che prende 900 euro al mese? Credo la conosca anche tu, e non credo che a casa (in affitto) prendano più di 6 canali nella tv ITT schaub lorenz... e non vestono neanche firmati, i più non conoscono brands come D&G, se non da una bancarella... E se qualcuno ha magari il TV lcd da 20 pollici, lo paga per 3 anni...

Non tutti se la passano bene tanto da avere il biemme in garage, l'Italia sta andando a putt.ane e se ne accorge anche chi ha il Rolex al polso... e non dico soltanto economicamente, ma in tutto, poche cose funzionano, io non sono fiero di essere italiano e discendere da un'antico popolo di arraffoni e ladri...

Non me ne voglia nessuno per quest'ultima affermazione, ma non mi basta avere la macchina più bella del mondo nel mio Paese per non cambiare canale quando sento l'inno di mameli in tv... sono deluso, ma la vita è così

mi ritengo fortunato a non essere nato in un paese del terzo mondo, ma non capisco perchè in Italia, dove ci sono le potenzialità per avere qualcosa di veramente decente, si porti tutto al disfacimento...

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    E' grave quello che ti hanno risposto. Comunque dovevano venire se chiamati.

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    che io sappia, ringraziando Dio, il ragazzo è di nuovo in galera!

6. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Purtroppo, lo ripeto ancora, il problema del nostro Paese sono le Leggi. Se non aggiorniamo le leggi alla nostra società, che è molto diversa da quella di 10 - 20 - 30 anni fà, il problema non si risolverà mai.
    Ovviamente il flusso migratorio verso il nostro Paese e verso gli altri Paesi Europei è diventato insostenibile, e un fenomeno così imponente porta con sè molti problemi, tra cui molta delinquenza. Mettiamoci pure che il nostro Stato è veramente debole con tutti..........

7. Pat Bateman

Pat Bateman Kartista

102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Il problema è proprio l'opposto: dobbiamo sfoltire il Codice Penale ed il Codice di Procudura Penale; abrogare la Simeone e la Gozzini; ridurre all'osso i casi in cui si possono attuare gli sconti di pena e la libertà condizionale; riformare ex novo il sistema carcerario introducendo i lavori forzati; rifondare la Magistratura; nuove leggi significano solo nuovi cavilli e ancora maggiori problemi.

8. Pat Bateman

Pat Bateman Kartista

102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Evitiamo di dipingere immagini troppo stereotipate tanto in postivo che in negativo.

C'è troppa ignoranza sui falsi miti e sulle false ingiustizie degli U.S.A.
    In primo luogo proprio sul sistema sanitario a pagamento: se non hai un'assicurazione muori in mezzo alla strada. Errato; da diversi anni esiste un programma governativo federale denominato "MEDICAID" che corrisponde al servizio sanitario gratuito per le persone che non si possono permettere un'assicurazione: il vero problema è il fatto che esistono troppe poche strutture convenzionate rispetto alla domanda del servizio; ecco perchè buona parte dell'attuale campagna presidenziale si basa proprio sull'estensione della convenzione del MEDICAID ad un numero rilevante di strutture sanitarie.
    Che poi non mi sembra esistano dei casi disperati di milioni di persone che muoiono per strada perchè non si possono permettere un'assicurazione: il problema c'è, ma non su così vasta scala.
    Certo, per l'Italietta fa comodo dire "Ma noi abbiamo l'assistenza Sanitaria gratuita", bisogna anche vedere come è questa assistenza sanitaria: se quando esco dall'ospedale ho più problemi di quando sono uscito - e magari qualche garza nell'intestino - non so quanto questa possa essere un segno di civiltà.

Sul sistema giudiziario, bisogna partire da un presupposto fondamentale: nessun sistema può garantire al 100% che degli innocenti non finiscano in carcere, gli errori giudiziari sono a prescindere dal sistema.
    Si potrebbe dire che il sistema italiano sia più "Garantista", ma io sollevo i miei dubbi visto che risulta essere garantista per i criminali e giustizialista per gli onesti cittadini.
    Cosa molto positiva del sistema giudiziario statunitense è la certezza della pena senza condizioni di sorta. Cosa che in Italia è solo un lontanissimo miraggio.

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    OT?
    Una mia amica dovette "passare" da NY per pochi giorni, e non si fece l'assicurazione sanitara temporanea......si tagliò sul naso e per pochi punti vollero diverse migliaia di ddddollari.....

10. Pat Bateman

Pat Bateman Kartista

102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Con tutto il rispetto è stata una sprovveduta: se metto piede negli USA faccio subito l'assicurazione, visto che poi quella inclusa nei pacchetti costa proprio niente.

11. Ultrabizio84

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Per aggiornare intendevo sfoltire e rivisitare il sistema, sicuramente non intendevo ampliare il C.P.:mrgreen:

12. Ultrabizio84

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Chiedo, come te, che la certezza della pena in Italia non sia soltanto un miraggio; tuttavia mi sembra che il sistema giudiziario degli States garantisca chi ha un buon avvocato (caso O.J. Simpson docet).:wink:

13. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non è mica un caso se i delinquenti stranieri scelgono principalmente l'Italia come meta. Se ci sono problemi, sicuramente saranno di più gli italiani che si schierano con quei "poveretti" che non quelli che si schierano con i propri connazionali vittime dei loro crimini.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso :(

14. Pat Bateman

Pat Bateman Kartista

102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Pienamente d'accordo: purtroppo, nessun sistema giuridico può essere infallibile al 100% :wink:

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Io personalmente, Alex, mi schiero con chi non rompe le palle a nessuno, con chi magari è più debole o con chi onestamente tenta di andare avanti in questo mondo.....indipendentemente se sia Italiano, del burundi o tedesco.
    Sicuramente x molti di voi sbaglio, ma difficilmente cambierò!

p.s.: chi rompe le palle deve pagare e a caro prezzo....sempre indipendentemente da tutto il resto. (giusto x chiarire la mia posizione).

16. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ho letto un sacco di sporchi pregiudizi razzisti... NON GENERALIZZATE MAI!!!! io lavoro con rumeni, slavi, marochini ... Vi potrà sembrare strano, ma sono delle persone davvero in gamba, onesti, lavoratori, gentili ed educati.
    ESISTONO LE MELE MARCE ANCHE DA NOI..

Tutti pronti a criminalizzare, ma di quel folle di Fusaro nessuno ne ha parlato qui dentro!!!! (tanto per fare un esempio)..

17. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ma si, hai ragione, però è un dato di fatto che la maggior parte dei crimini è commessa, oggi, da cittadini rumeni e extracomunitari
    ci sono molti "disperati" che fanno fatica a vivere nel loro Paese, che decidono di venire qui visto che esiste un sistema penale che fa ridere rispetto al loro...
    provano, mal che vada fanno qualche notte dentro ma poi tornano liberi...

18. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

l'hai detto!!!
    il crimine non paga mai, nella mia città, quei 4 albanesi che facevan danni, ora sono tutti in galera... ci sono voluti 15 anni, ma almeno adesso sono dentro!!!

19. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido per nulla.

Se vuoi essere ligio alle regole, come sembri, allora dovresti rimandare a casa a calci nel cul* tutti quelli che arrivano da noi clandestinamente, che non mi pare un sinonimo di onestamente.

Siccome in Italia il 90% degli extracomunitari entrano clandestinamente, per poi essere "sanati" dalla moratoria di turno, in base ai tuoi principi dovrebbero essere rispediti tutti a casa (quel 90% intendo).

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    pero' se sei italiano e non paghi il bollo, l'ici, o una multa vedi come ti rompono i coglio*i . viva l'italia.................

Condividi questa Pagina