Prenotata, mercoledì prossimo io e il Jack rulliamo le bimbe. Poi vedremo se scappa fuori qualcosa di eclatante.
Io non fumo di sicuro che vado a V Power, semmai è un problema dei trattori! Quando rulla lui davanti non ci posso stare perchè è pericoloso, dietro mi fa la camera a gas... credo che andrò al piano di sopra. Ah ah!
:wink::wink::wink:................bravi ........! appena ho un pò di tempo.........................faccio un salto a Savona per far fare una rullata anche alla mia....................:wink: Attendiamo impazienti................
Tra l'altro Marco l'officina Penso di cui ti parlavo ha anche un banco 4x4..............:wink: Cosa vi prende per la rullata..............
azz.... come mi piacerebbe venire.... gimax e se organizziamo la rullata a savona il sabato pomeriggio del raduno??
Gli divido il banco in 2 con la mia coppia!!! AHHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHAH speriamo superi i 200 cv..........
dai dako non ditelo neanche x scherzo t'immagini 20 BMW fuori da sto tipo tutte a rullare e a far gara di ki ha piu cv... hai detto ke ha anke il 4x4...