Rullata stradale | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rullata stradale

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 29 Gennaio 2008.

1. Luca67

Luca67 Collaudatore

465
    3
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    8
    997 - X3 3.0d
    E ma poi correva il rischio di far dei danni col suo manico........i pali della luce sono vicini:lol: :lol:

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

In compenso con il manico della padelle, vado fortissimo.

Toh guarda un video dove una GT3 guidata da chi sa guidare, in due curve e 400 metri non riesce a prendere neanche un metro alla mia 535d (ancora con assetto originale e guidata da me):

http://www.youtube.com/watch?v=oCpRBw0Lf-U

Bello vero? I due video sovrapposti fanno apprezzare meglio la differenza...ah già non c'è.:mrgreen:

Allora dato che è scontato che io sono un sega alla guida e quello del GT3 no, ciò significa che in un paio di curve con due staccate e 150m di rettilineo l'auto con il motore dalla parte sbagliata non se la cava poi così bene.](*,)

3. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  4. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Mi sono astenuto sino ad ora dal commentare ogni tuo post, anche i peggiori, però credo che a tutto ci sia un limite.

L'atteggiamento critico-sarcastico che permea i tuoi post non è piacevole da leggere per nessuno, nemmeno per chi, in tutto o in parte, la pensa come te e meno ancora per chi non ha le tue idee.

Viviamo in un paese democratico in cui ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie idee, fintanto che le stesse non siano spregiative della dignità delle altre persone, di sostenerle e di giustificarle, ma nessuno ha mai sancito il tuo diritto, coem quello di nessun altro, di continuare ad essere volutamente sarcastico ed irritante.

Nicola continua a sostenere le proprie idee in modo civile, senza attacchi personali e premettendo spesso che si tratta di sue impressioni, di sue idee, di suoi pensieri. Tu, al contrario, cerchi ogni appiglio possibile per punzecchiarlo, farlo irritare, portarlo all'esasperazione (per quanto ti stia riuscendo male) e questo atteggiamento non mi piace.

Il fatto che non piaccia a me, credo non importi a nessuno, probabilmente nemmeno a te, ma ciò che conta è che non piace a tante, troppe persone, che lo reputano un comportamento sterile, privo di costruttività e solo teso a fini poco piacevoli.

Pertanto, fai a tutti un favore, evita post sarcastici e spregiativi e, se vuoi dire qualcosa, fallo motivando le tue opinioni, dimostrando che hai ragione, ma non sbeffegiando quelle degl'altri perchè questo atteggiamento è fastidioso. E' fastidioso per Nicola, per me e per tantissimi altri.

Io ho 28 anni, poco più di un ragazzino in pratica, ma credo che la buona educazione e la maturità non abbiano correlazione alcuna con l'età, però ce li si aspetta maggiormente da chi, data l'età, dovrebbe aver perso la foga giovanile in favore della saggezza.

Federico

A 2 persone piace questo elemento.
  5. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Perdi solo tempo, un Troll è un Troll, non puoi fare niente, su IDA ho imparato a smer@arli continuamente fino a renderli ridicoli davanti a tutti, senza perder la calma, tanto non vale la pena.

Purtroppo bannare un troll non è un cosa semplice, di solito non sono delle seghe con il computer e riescono a reiscriversi, a volte utilizzando connessioni diverse.

Quando sofforno di veri e propri disturbi mentali non si limitano a prendersela solo con un utente ma attaccano tutti quelli che lo contraddicono.

Se un Troll inizierà a flammarti, dagli ragione dove non ti va di dimostrare il contrario e smer@alo quando sai che dice stron@ate.

A proposito non dicono mai niente di vero sulle questioni private, non hanno le auto che villantano, non hanno l'età che dicono di avere e non vivono dove dicono di vivere.

Il Troll è solo una persona con gravi problemi dissociativi.

Ti assicuro che Bmwpassion è un paradiso rispetto agli altri forum o newsgroup, qui abbiamo pochissimi Trolls.

6. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Tutto vero quello che dici, Nicola, quoto in pieno, però visto che tutti tacciono mi sembrava giusto scrivere (verba volant, scripta manent) quelli che tutti pensano.

Federico

7. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    tranquillo che non sei l'unico, ma tante volte meglio non rispondere, tanto alla fine loro sono li che giocano e tu invece ti irriti dall'altra parte per niente...

A 1 persona piace questo elemento.
  8. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    e 2... la porta è vicina.

continua pure a provocare... e nasconditi poi dicendo che era solo una battuta eh, mi raccomando:wink:

Nicola sei un Signore=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  9. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    sarei curioso di vederlo uno di questi fogli di calcolo studiati da Akira. vorrei capire come vengono considerate tutte le variabili ed eventualmente far anche una prova..

Come non detto , me lo sono già trovato nella meil inviato da Nicola , adesso me lo studio con calma .

10. davide66

davide66 Kartista

76
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw M6
    luca67 vuole solo provocare non consideratelo

11. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    primo non credo tu sia un fermo:mrgreen: ,secondo il ragazzo del video guida molto bene ma quello è uno dei primi giri al ring con quella macchina,con tutto il rispetto verso il mezzo che ne consegue.I suoi video successivi dimostrano ben altra andatura,lì andava a spasso:wink:

12. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Conosco bene chi guida (internet parlando).
    Io ero al 4° giro al Ring sia in assoluto sia con la 535d:mrgreen:

La mia era solo una considerazione per Luca67, non farci caso.:wink:

13. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

=D> =D> =D> =D>

14. Luca67

Luca67 Collaudatore

465
    3
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    8
    997 - X3 3.0d
    Secondo me certi film te li vedi solo te........

15. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    No no era solo per difendere i panzer:mrgreen: :wink:

16. Luca67

Luca67 Collaudatore

465
    3
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    8
    997 - X3 3.0d
    Considerazione subito smentita dall'utente ZioAlex:rolleyes:

17. Luca67

Luca67 Collaudatore

465
    3
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    8
    997 - X3 3.0d
    Ti prego non bannarmi dai, faccio il bravo:wink:
    Se no dopo come faccio a risolvere i miei problemi psicologici? Non mi aiutate?:mrgreen:

18. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Zio Alex è passato sull'altra sponda :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e porta acqua al suo mulino (ed ha ragione)

19. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

dai ancora un po'.... cosi' ti leviamo dai maroni.... per un po' #-o

20. Muresan80

Muresan80 Direttore Corse

2.075