Occhio che il paraurti M ha un cx più alto .......... potresti avere qualche kmh in meno di velocità massima
si lo so la mia in teoria dovrebbe essere una 184 cv con la turbina del nuovo modello (perche e stata cambiata) e quindi portata a 193cv.questo e quanto mi ha detto il conc.cosa che io non ci credo perche secondo me non sono neanche 180 cv
Esattamente quello che farò sulla mia, userò le prese dei freni come "affluente" per portare aria fresca all'airbox originale. La mia presa d'aria originale sul 320cd è schiacciata sul frontale, quindi con perdite di carico quando la turbina va in pressione, sto studiando una cosa simile alla tua... grazie mille per la bella foto
Ciao, ottimo lavoro, ma corri un grosso rischio. Io starei molto attento con delle aspirazioni aria così basse. Se solo ti capita, durante un temporale di quelli che capitano in estate, una pozzanghera particolarmente profonda o un qualunque altro allagamento, il rischio di sbiellare è veramente elevato. A meno che il sistema non preveda qualche sicurezza ! A me è successo con una presa aria originale alta almeno 30 cm di più. Ciao
se ti riferisci alla foto che ho postato non è un lavoro che ho fatto sulla mia, infatti è di un'm5 pescata su m5board, a parte il rischio annegamento motore c'è da tenere in considerazione la polvere e sporcizia che sollevano i veicoli che precedono, e vista l'altezza da terra delle prese d'aria anche i filtri sarebbero sempre sporchi
Ogni lavoro prima di essere reso pubblico deve essere portato a termine, sai che è la mia politica Ci sto ancora lavorando, se ottengo qualcosa apro un bel thread
Vuoi dire che un motore può tranquillamente mangiare acqua senza rompersi o che, secondo, te una presa d'aria di quel tipo non può presentare un problema del genere ?
Grande benny!!!!!!!! domenica prevedo ....grandi scorpacciate a monza.... altissimo livello..senza parole!!!! ciao umby
complimenti benny, anch'io devo ripammare la centralina, adesso sto spettando una risposta se un tipo della Motorsport se me lo fa, se no anchio vado al Ferraris, ma loro sono convenzionati con noi?