Stamattina sono stato da PENSO a Savona per rullare la mia bambina dopo il lavoro da ferraris ,abbiamo fatto 5 rullate poichè su 2 un errore dell'abs mandava in protezione la centralina che tagliava a 5500gg.. Le 3 prove hanno tutte il medesimo valore con differenze di 0.5 cv Che ve ne pare???
Sarebbe bello aver rullato prima-dopo per vedere i reali incrementi, secondo me con le 3 cose hai preso una ventina di cavalli (circa 4-5%) Su un 5000cc V8 da 400cv immagino che la coppia sia la cosa che maggiormente ti piaccia dopo l'intervento (anche prima suppongo) una domanda...le 2 prese d'aria tonde sotto la targa che vedo nella tua firma sono originali o le hai messe tu?
Quelle prese le ho messe io,ma il tubo è in arrivo di un bel nero pece.....arancione mi pare un po tropo sgargiante Onestamente la coppia anche dopo il lavoro di Ferraris non mi è sembrata piu' potente forse perchè gia alta di suo...in alto invece si sente la differenza dai 5000 in su.
Se un giorno hai voglia mi metti 2 foto del convogliatore/i che sfociano davanti? magari a cofano aperto? li hai messi in concomitanza con i CDA ? grazie