Smontando la radio e il clima nella parte posteriore passano dei tubi di metallo...c'è della ruggine sopra..è normale?
mai riscontrate queste cose, potrebbe essere della condensa che sui tubi ha fatto un pò di ruggine, tu l'hai tolta questa ruggine?, prova ad eliminarla e vedi lo stato del tubo, magari passi con un pennellino qualkche prodotto antiruggine
cn calma devo fare tutto..mi pare che le nostre car siano in garanzia per sempre contro la ruggine..solo che la mia deve tornare in germania in questo caso..
La garanzia contro la ruggine riguarda solo la carrozzeria... Ed in ogni caso la garanzia è valida anche in Italia, dato che la macchina proviene da uno stato membro dell'UE
4 anni se e solo se è una vettura acquistata in italia e regolarmente tagliandata sempre e solo in BMW. Altrimenti sono 2 anni
Quoto, la mia proveniva da una rinuncia di un cliente in Danimarca e per avere assistenza e garanzia estesa bisognava mandare la cartolina.. quei bastardi non hanno mai risposto
c'era una cartolina scritta nella loro lingua burundi che ti consentiva (chiunque tu fossi e da qualsiasi parte provenissi) di avere l'assistenza stradale in tutto il mondo e l'estensione di garanzia contrattuale x altri 2 anni subordinata ai tagliandi :frown: