Ciao a tutti E' comparsa della ruggine sui mozzi, credo si sia sfogliata la vernice. La cosa peggiora sempre di più, andranno riverniciati. Da vedere è davvero brutto.... E' successo solo a me? A 2 anni di vita dell'auto mi sembra davvero prematuro, ho un frullatore in mezzo alle gambe!
normalissimo.....cmq penso che vada via con qualche prodotto specifico..tipo quello per pulire i fornelli.
mah... se da un lato mi consolate dall'altro penso che non dovrebbe essere una cosa normale, e mi girano ancora di più!
forse non mi sono spiegato, ho oltre un quarto di mozzo per ogni ruota completamente ricoperto dalla ruggine, manco l'auto avesse vent'anni, fa veramente ca.ga.re
ti devo fare vedere i miei?? prendi una merdcess... uguale almeno che no nsali notevolmente di prezzo... ragazzi, son macchine "normali"... non è una M6 eh... in quel caso mi sarei enormemente incacchiato...
sull'e36 quando l'ho data via che aveva 8 anni quasi non c'era, sulla prima e46 idem, sull'attuale non so perchè me li hanno verniciati in conce quando l'ho comprata, ma a memoria non erano arrugginiti. questa, presa nuova, dopo 2 anni ne ha da vendere. a me tanto normale non sembra. se mi dite che anche le vostre sono così mi viene da dire che è un ulteriore segnale che la qualità in bmw è in picchiata