R: ruggine su Serie 1 F20 Ordinata a marzo arrivata a maggio 2012 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: ruggine su Serie 1 F20 Cosa dovrei fare io??? Aspetto notizie da fede2010 che e' il nostro riferimento essendo il primo ad essersi lamentato in conce Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
io entro domani saprò qualcosa. state tranquilli che se non agiranno come devono mi faccio sentire direttamente io ai piani alti...ho il legale di casa perciò a fare una bella lettera non ci vuole niente,e per di più conosco anche qualche pezzo grosso di mamma bmw,perciò in un modo o nell'altro mi farò sentire se non risolvono come devono
R: ruggine su Serie 1 F20 Bene fammi sapere... sembra che la mia situazione sia meno grave della tua xo vedere della ruggine mi sta alquanto sulle scatole... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ragazzi ammiro il vostro contegno io una cosa simile non riuscirei a sopportarla. Sono fissato con gli interni. Sto attento a tutto pure all'aria che entra dentro alla macchina, la ruggine nellabitacolo per me è impensabile! f20filippo ti do un consiglio.... vedendo le tue foto in firma, non spegnere mai la macchina con lo sterzo girato in quel modo. Spegnila sempre a ruote ben dritte, non so se pure la f20 potrà avere il problema al bloccasterzo elettrico ma se spegni il motore con lo sterzo girato gli dai una bella mano a guastarsi
R: ruggine su Serie 1 F20 grazie x il consiglio.... tranqui solo x le foto la tengo a sterzo girato... m gustano di piu... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Quando uno decide di spendere più lo fa perchè tiene alla qualità, e la serie 1,con quello che costa, non può avere problemi sulla qualità dei materiali di questo livello..
la cosa vale anche per la versione precedente... non sò ma io farei volentieri a cambio tra la ruggine e il problema alla distribuzione
Allora ho controllato sommariamente sotto i sedili e c'è giusto qualche puntino piccolo piccolo, non sembra niente di preoccupante. Mi riservo di controllare meglio con più luce. Sulle cerniere degli schienali invece non c'è assolutamente niente, è tutto pulitissimo....tra l'altro la cerniera interna al sedile sembra trattata in maniera diversa perchè è nera. La mia F20 è prodotta nell'ultima settimana di maggio 2012.
Fede se ci sei batti un colpo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo aver letto questo thread mi sono scapicollato in garage ad ispezionare i sedili: un pianto !!!!! Non ho il coraggio di postare le foto !!! La mia 116D è stata prodotta la 2^ settimana di Febbraio 2012. Comincio a rimpiangere la mia A3 E poi, che pena vedere le centraline airbag sotto il sedile così, a tutta vista, senza un minimo di protezione !!! Mi sono accorto or ora che le cinture di sicurezza non sono regolabili in altezza Mi sbaglio ? Ma ca**o !!! sono macchine da 30-40k euro, mica bruscolini, ma chi le ha progettate !!!!!! Audi era proprio un altro pianeta !!!!