Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da piojo, 11 Ottobre 2012.

  1. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Sui dischi dei mozzi ti consiglio di andare da un buon gommista e ti fai passare la vernice per alte temperature ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...e non lo noti più....che ci sia ruggine sul disco li e più che normale
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2012
  2. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
  3. Kaiser Sose

    Kaiser Sose Secondo Pilota

    694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Ma non avete più nessuna notizia dal conc? Tutto tace? BMW non ha risposto a nessuno? Inoltre, e questo è veramente vergognoso, Autoblog non ha pubblicato nulla sul sito, che continua ad essere infarcito di notizie-pubblicità per BMW. Mi avevano chiesto 10 giorni fa i dati della macchina, le foto e quanto altro, poi sono spariti. Nemmeno un accenno, un trafiletto per sbaglio. E' proprio vero che è un lavoro infimo quello del giornalista, quando si trova a dover rispondere a mille padroni..
     
  4. Guest 012

    Guest 012 Direttore Corse

    1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Io ho ricevuto una mail da bmw italia...

    ------------------------------------------------------------------

    diamo seguito alla Sua cortese e-mail, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi




    A tale proposito desideriamo invitarLa a prendere contatto con la Sua Concessionaria BMW di fiducia al fine di organizzare il ricovero della Sua BMW 320d presso la loro officina.

    Sarà cura del Centro Assistenza della Concessionaria eseguire con la massima attenzione tutti i controlli per evidenziare eventuali anomalie e, nell’eventualità in cui venisse riscontrata qualsiasi difformità della vettura rispetto ai nostri standard tecnici, verranno predisposti gli interventi atti a garantire il corretto funzionamento della Sua BMW avvalendosi, qualora opportuno, della collaborazione di BMW Italia.

    RingraziandoLa per averci contattato, rimaniamo a Sua disposizione anche al numero 02/51.61.01.11 mentre cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri cordiali saluti.

    ---------------------------------------------------------------

    In pratica hanno detto tutto, non hanno detto nulla....
     
  5. Kaiser Sose

    Kaiser Sose Secondo Pilota

    694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Almeno è una risposta. Io ho ricevuto una mail dal conc in cui mi si dice che hanno informato BMW e sono in attesa di risposta. A te BMW dice che ha informato il conc e sono in attesa che gliela porti..andiamo bene..altro che richiamo, qui tocca trovare una soluzione caso per caso, come al solito. P.s. ma tu a Roma hai un'officina BMW di fiducia? se vuoi rispondimi in pm.
     
  6. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    .....si ma e' la solita mail PRE-confezionata di sempre pronta per chiunque scriva qualsiasi cosa.... che bel servizio clienti eh...

    a far copia Incolla e' capace pure il giornalaio sotto casa ....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2012
  7. Guest 012

    Guest 012 Direttore Corse

    1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Infatti non ho ne risposto ne considerato attendibile questa email..è evidente che è un copia/incolla....
     
  8. Guest 012

    Guest 012 Direttore Corse

    1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Perchè esistono ancora officine di fiducia? sinceramente la porto dove reputo, nel caso specifico, più competenti...e infatit non la porterò dove l'ho comprata (perchè l'officina con la mia ex e92 si è comportata malissimo per risolvere un problemino del cavolo)... la porterò in un altro conc (dove comprai altre auto) sempre bmw....mi sembrano più seri sull'assistenza.

    Non andrò però subito..attenderò il primo tagliando (a breve..visto i km) perchè il mondo non è "bmw centrico" e ho anche da lavorare, altrimenti la prossima bmw come la compro? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) quando porti l'auto da loro devi prenderti un giorno libero... è sempre cosi...
     
  9. Nikon118d

    Nikon118d Amministratore Delegato BMW

    2.674
    147
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    79.445
    F20 - 118d Sport --> G21 LCI 330e H.E.
    A me non è più arrivata nessuna comunicazione telefonica o tramite e-mail. Domani chiamo in concessionaria. Scusate ma ai vari inviti di smontare il tetto arrangiandomi rispondo che non se ne parla, in tal senso sarei veramente troppo poco pratico.

    Letta la comunicazione arrivata a Brontolo penso che in effetti sia veramente scoraggiante non avere una linea comune d'intervento. L'alternativa qual è? aspettare ancora in modo che ci sia la denuncia di molti più casi?
     
  10. Guest 012

    Guest 012 Direttore Corse

    1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    L'alternativa è sistemarsi da solo l'auto...come per la ruggine sui mozzi, molti in questo forum li hanno verniciati dal carroziere. Ad un tizio con la x3 ho consigliato di farlo in autonomia e sono usciti molto bene.

    Io sinceramente, se la ruggine rimane sotto il sedile, e si ferma...me la tengo cosi... non voglio farmi sventrare i sedili dal conc. Ovviamente terrò tutto in considerazione al cambio dell'auto...e anche li potrei optare di non tornare più in bmw (era l'ultima chanche che davo a questo marchio ed ad oggi è l'ultima).
     
  11. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Siamo sulla stessa barca e la penso come te, se resta così non tocco nulla.

    Per curiosità se dovessi cambiare l'auto domani, su che marchio saresti indirizzato?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Kaiser Sose

    Kaiser Sose Secondo Pilota

    694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Se si ferma così pure io aspetto una soluzione degna di questo nome e non dei posticci rimedi, l'ho già detto anche al concessionario. Comunque spero che non dia altri difetti, anche se ho segnalato già in un altro post che lo sterzo va un pò a scatti e forse serve un aggiornamento. Comunque mi mordo un pò le mani, perchè se penso che sono stato indeciso fino all'ultimo se comprare BMW oggi onestamente non la prenderei più. L'assistenza non è all'altezza e le macchine sono in netto declino di qualità. E' un dato di fatto, il resto sono chiacchiere di noi appassionati..
     
  13. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Sinceramente aspetterei a definire assistenza non all'altezza, per ora possiamo solo dire che non sono stati veloci a risolvere il problema. Speriamo si prendano del tempo per trovare una soluzione che renda soddisfatti tutti noi. Se poi fanno proposte assurde allora si che inizia una pubblicità negativa in tutte le riviste del settore!!!
     
  14. Kaiser Sose

    Kaiser Sose Secondo Pilota

    694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    La definisco non all'altezza perché già con la Z4 E89 che ho avuto un anno fa non capivano un tubo, ogni problema era una "particolarità dell'auto".sembrava di parlare con deficienti. Adesso non posso dire ancora che non sia all'altezza in relazione al caso della ruggine, ma già la mancanza di una risposta unitaria e omogenea da parte di BMW (come anche la mancanza di una azione di richiamo) mi fa tremare. Sarò felice di essere smentito, anzi non aspetto altro..
     
  15. Guest 012

    Guest 012 Direttore Corse

    1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Volevo prendere mercedes/audi ma il problema è stata la permuta...non è stato per niente facile e con una e92 (coupè e ormai fineserie) era difficile andare in conc mercedes... in audi non c'era nessun modello che mi attraeva.

    Quando dovrò cambiare la f30 tenterò di nuovo con mercedes (la nuova classe e ovviamente), ma penso che avrò di nuovo il problema della permuta (anche se la f30 è comunque una berlina e dovrebbe essere più appetibile).
     
  16. Rois

    Rois Aspirante Pilota

    5
    0
    6 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    118d
    Ciao, mi inserisco nella discussione, sono nuovo e vi dico che la mia 118d di Nov 2011 non presenta alcun segno di ruggine sotto ai sedili...sarebbe stato un colpo troppo basso, dopo aver venduto un' A3 con 40.000 km!! ... e comunque non mi fate dormire sonni tranquilli!!

    Posto 2 foto per farvi vedere, fortunatamente, com'è la situazione:

    Lato guida:

    http://s15.postimage.org/wjf6zegwb/foto_1.jpg

    Lato passeggero:

    http://s15.postimage.org/of72unuh7/foto_2.jpg
     
  17. nur

    nur Kartista

    111
    0
    29 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW F20 118d Urban
    R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti

    Nella parte centrale anche la mia sembra pulita... Ma hai guardato bene anche i supporti LATERALI ? Spero per te che siano puliti anche quelli... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ah per curiosità, è una km0 di un concessionario? Da quanto tempo ce l'hai? Potrebbe essere utile...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2012
  18. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti

    Cavoli come e' pulita sotto... anche a me piacerebbe averla cosi...

    La mia intelaiatura sotto i sedili sembra vecchia del 1300... anche se ho l f20 piu nuova della tua

    Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
     
  19. ntncrc80

    ntncrc80 Kartista

    222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Salve a tutti io oggi sono stato in concessionaria per sbrigare alcune formalità, e facendo notare la cosa anche su una macchina presente in salone mi hanno detto che dalla versione 2013, ossia produzione settembre, ora non so se fine o inizio tale problema non sarà più presente perchè quelle lamiere vengono zincate a caldo!
     
  20. sunny6

    sunny6 Secondo Pilota

    577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    insomma nessuna novità..., domani devo passare in concessionaria x queste benedette foto ma proprio oggi ho notato un altro problema. Non centra con la ruggine ma quando ruoto lo sterzo verso dx e poi lo riallineo nn lo trovo fluido, si sente come un impedimento anche a basse velocità (50km/h), capita pure a voi? inizialmente avevo solo forti vibrazioni quasi risolte con l'ultimo intervento e probabilmente nn mi accorsi anche di tale problema. Ma com'è possibile che sistemano una cosa e ne peggiorano altre? Ma sono tutti incompetenti? A me al lavoro se combino casini simili mi mandano a casa in bomba! confermo pure io che il servizio assistenza è scadente come la professionalità dei meccanici..., personalmente nn acquisterò mai e poi mai altre bmw o mini. dite quello che volete ma io di premium ho visto solo l'assegno che ho sborsato!!!

    ad oggi sia il direttore che bmw italia nn mi hanno dato nessuna risposta! Da quì si capisce la serietà del brand che tiene al cliente?????? Mah......
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina