Guardate un po' cosa ho notato sulla mia x1 acquistata a marzo 2012, quelle sono le bocchette centrali Certo che questa ruggine compare ovunque
Io non riscontro tale difetto ma sono basito nel vedere che alcuni esemplari patiscano tale inconveniente.
Ahiaa!!! Mi sa che sulle X1 rest hanno migliorato la qualità per avvicinare il più possibile a F20 e F30.....
non ne soffre solo la F30 ed F31 di rugginite acuta, allora! La mia e' Marzo 2012. Non ha ruggine in quel punto...
A occhio e' un difetto sul trattamento di tropicalizzazione/zincatura del particolare e aime' puo succedere (anche se chi ha montato il sottogruppo in origine avrebbe dovuto notarlo)credo non ci saranno difficolta' nel sostituirlo in garanzia. Certo la rottura di portarla in conce e aspettare il particolare x la sostituzione resta Forse costuire il particolare in acciaio inox sarebbe costato qualche centesimo di euro in piu' ma come ben sai la X1 e' costruita in economia...
Già, è proprio questo il problema...probabilmente qualche particolare è saltato fuori prima di entrare nel bagno (vasca nella quale vengono immersi i particolari rivestiti mediante processo elettrolitico) e magari l'addetto li ha presi e buttati nel contenitore dei particolari trattati...che sfiga! Ciaooo!