R: Ruggine baule Io sto ancora aspettando la chiamata della conce x gli aggiornamenti.. Gli servono dei pezzi.. Non so cosa... Questo detto senza vedere la macchina... Devo fare update centralina FEM e quella cosa del baule di cui han ordinato i pezzi in arrivo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nel baule? la cosa mi incuriosisce assai. riguardo alla centralina ed al software in genere, me lo dicevano che ormai aggiornano un giorno si e l'altro pure. il bello dell'elettronica...
No tavliando ancora da fare. Sono andato una volta sola x aggiornamento fem. Tuttavia, collegando sovente il mantenitore di carica alla batteria, posso dirvi che x fortuna quel componente non ha mai avuto ruggine
R: Ruggine baule Se posso sapere perché colleghi sovente il caricatore? La usi poco o lo fai a titolo preventivo per mantenere carica la batteria? by Tapatalk
Si esatto. In estate la uso meno x andare al lavoro poiché uso uno scooter così la conservo bene la batteria . È una precauzione
R: Ruggine baule E poi sta bmw carica solo in rilascio e se guidi a cannone nn carichi niente. .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E tra start e stop e menate varie ti fotti la batteria :banghead: by Tapatalk
Mio padre si è recato alla concessionaria x aggiornamento fem e anticorriosione baule! Confermo da quanto ha detto mio padre ora x telefono che stanno sbombolettando con l'antiruggine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> da quanto ho capito! Per quanto riguarda l'aggiornamento fem ( gli avevano detto 20 minuti ) , ma come x tutti , ora gli hanno detto che deve stare li qualche ora! ( x la soddisfazione di mio padre... che pensava di stare li pochi minuti)
R: Ruggine baule Ecco la sbombolettata casuale fatta ai connettori vicino la batteria Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da quello che vedo il tuo bagagliaio non aveva problemi di ruggine. Hanno messo dell'antiossidante solo per precauzione sui cavi vicino alla batteria perchè non si ossidino e vadano ad intaccare il telaio..
R: Ruggine baule Si sembra tutto ok... Sotto i sedili non hanno fatto nulla però... Comunque c'è pochissimo di puntini rugginosi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dai, ti sei tolto il pensiero. tutto sommato questa del bagagliaio è una fesseria. di certo, visto il blasone del marchio, potrebbero evitare questi inconvenienti, ma oramai ci incorrono tutte le case.
lasciata anch'io ieri per questi 2 richiami, ed in effetti mi è stato detto che per la riprogrammazione è necessaria qualche ora... Ah nel baule non avevo tracce di ruggine. Vedrò che tipo di intervento hanno fatto al ritiro ;-)
R: Ruggine baule Novità : dopo la riprogrammazione il tasto del baule è rimasto tale e quale a prima.. Meglio cosi Premendolo apre solo il baule come faceva prima... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ritirata ieri dopo intervento per i 2 richiami (centralina e anticorrosione baule). dunque: - mi è stato detto che avrebbero messo dell'antiossidante per precauzione sul positivo della batteria quindi pensavo di trovare al termine una cosa come da foto di Filippo, invece non ci sono segni di liquidi, vernici, antiossidanti ecc... tutto come prima tanto che mi viene il dubbio che non l'abbiano fatto!. - per la riprogrammazione noto (1) che ora appare la scritta BMW all'accensione anche nel quadro strumenti, poi (2) con il cambio automatico in posizione m/s appaiono le marce sul display con scritto S1 S2 S3 ecc... e oltretutto mi sembra che abbia una programmazione più sportiva! (3) il software dell'idrive mi sembra meno lento. ciao
R: Ruggine baule Probabilmente non hanno trovato ossido e non l'hanno messo... Sulla mia non ce n'era traccia ma forse l'hanno messo per scrupolo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2