sotto i sedili ... nel bagaglio ... la catena di distribuzione ... alcune radio funzionano a singhiozzo ... ma che c...o ho comprato ?? eppure la mia cabrio e93 - radio a parte - non mi sta dando neanche un problema. voglio credere nella qualità bmw ! per anni ho sempre avuto mercedes, poi dopo i dischi dei freni ovalizzati a 8k km sulla glk, servosterzo malfunzionante, problemi al sistema di raffreddamento e rumori metallici vari sulla c coupè (venduta dopo 7mesi), resomi conto che tutto erano tranne che macchine affidabili, son tornato in bmw. se pure la bmw mi abbandona non mi resta che la Tata !
per il momento esente da macchie di ruggine nel baule... la mia è nera.. fortunatamente almeno in questo son stato risparmiato...
ma hai provato a dare una pulita con uno straccio impregnato? perchè potrebbe essere sporco superficiale... se è ruggine la faccenda si impelosisce parecchio. quella è la zona del vano batteria. io l'altro giorno ho smontato tutto il rivestimento della mia e90 del 2005 e queste cagate nn ci sono . anzi nonostante i 7 anni e mezzo è tutto pulito, neanche tanta sporcizia o polvere ho trovato. ma neanche sulla e36 che ha più di venti anni ho trovato macchie di ruggine sulla lamiera.
Ruggine baule Eccomi qui, sono in prenotazione anche io per questo maledetto richiamo -.- Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Ha appena chiamato mio padre e han detto che devono sostuire un qualcosa nel bagagliaio.. e che lo ordinano... poi andro a fare sia aggiornamento centralina che questo richiamo
io nn so voi ma io gli aggiornamenti alla centralina ormai non li conto piu..! ho perso il conto da parecchio tempo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Emanuele, ho appena controllato il bagagliaio della mia F20 ritirata il 27/12/2012 e la ruggine NON è presente. :wink:
R: Ruggine baule Riguardo questa cosa che vi ho detto prima secondo voi è un pretesto per verificare anche lo stato ruggine sotto i sedili? Secondo me si... inoltre mi hanno detto che per fare l'aggiornamento centralina e questo controllo sostituzione ci metteranno solo 20 minuti.. è normale? Mah Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250353-La-mia-bestiola-quot-non-rende-quot&p=6693128&posted=1#post6693128 leggi il 18# post.. è giusto giusto circa quel che è successo a me ieri......
R: Ruggine baule Be dai bene se provvedono.. Non vogliono che si sparga in giro la voce... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ruggine baule Proverò a pulirlo ma se è ruggine mi preoccuperei poco. Al max li riverniciano. È un posto cmq tranquillo quello. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Ruggine baule Ma secondo voi è normale che per farmi questi 2 aggiornamenti impieghino solo 20 minuti? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ruggine baule A me hanno detto che impiegano solo 20 minuti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mercoledì son passato dal mio conc per avere info sull'arrivo della mia bimba (prossima settimana ci sarà !:sbav: ) e ne ho approfittato per chiedere spiegazioni circa il fenomeno della ruggine. Allora ... relativamente a quella sotto i sedili hanno spudoratamente negato che il fenomeno esista e che sian in corso richiami. Al che gli ho spiegato che avrei potuto portargli un - purtroppo - lungo elenco di utenti con questo problema e hanno quindi cambiato versione, sostenendo che tra quelle da loro vendute non ci siano mai stati problemi. Circa la ruggine del bagagliaio è stato invece confermato che è in corso una campagna di richiamo che coinvolge sostanzialmente tutte le vetture prodotte sin all'inizio dell'anno. Dicono però che si tratti di una sciocchezza risolvibile con due spennellate di un apposito prodotto, applicato più a livello precauzionale che altro Ad ogni modo non appena mi faranno vedere la piccola, verificherò attentamente tutto. E questo in conc lo sanno e lo temono perchè ormai mi conoscono ...
Il mio 118d del nov 2011 nel baule non ha ruggine. Ho verificato. Mi spiace riscontrare in qualche esemplare tale problema
in concessionaria mi dicevano che intervengono a prescindere dal fatto che la ruggine si sia manifestata o meno. per caso hai tagliandato o portato la bimba in officina ultimamente? magari lo han fatto senza dirti nulla.