Sono stato a far montare le gomme invernali e questo è lo stato dei mozzi ruote. Non penso proprio sia normale anche perchè uno è quasi perfetto, solo qualche traccia. Che ne dite? il gommista mi ha detto che ci può stare ma non ho la minima fiducia. Ho fatto solo montare le ruote complete ordinate su gomadiretto. Qui mi pare una cosa molto più seria dei sedili. Qualcuno di voi ha notato qualcosa?
in effetti anch'io ho notato qualche settimana fa quando ho sostituito gli pneumatici, che sul mozzo c'è n'era un po ma non così tanta come nella tua. Non so se è normale.
in effetti anch'io ho notato qualche settimana fa quando ho sostituito gli pneumatici, che sul mozzo c'è n'era un po ma non così tanta come nella tua. Non so se è normale.
io li ho sempre visti arrugginiti.... dagli una grattata e una mano di spray antiruggine grigio e stai tranquillo
penso che non esista auto che non li ha arrugginiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....mica sono in INOX /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
boh, la cosa strana è la differenza che c'è. da uno quasi perfetto a uno che pare tirato su dal fondo del mare....
però la mia e93 era stata l'unica tra quelle che ho avuto ad averli arrugginiti....non so se hanno cambiato magari il trattamento....non vorrei dire una bestialità eh...nel caso chiedo scusa non dirò più bestialità
ma.. adesso dirò la cacata del secolo.. a me han sempre detto che è una sorta di pasta a base di rame che "lubrifica" e evita gigolii.. io nella mia, anche dopo un mese avevo i mozzi così..
Ciao a tutti! Giovedì pomeriggio porto la mia mini a cambiare le gomme. Controllerò personalmente i mozzi e chiederò al gommista se trova ruggine su molte auto :wink: Poi vi aggiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.
si dai questo ci stà..... Comunque appena monto le termiche per curiosità ci guardo pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte le auto che ho avuto avevano i mozzi così (da italiane, francesi, coreane , tedesche...) su questo sono allineati!! ah ah
rettifico...non avevo visto le foto..il problema della mia era la ruggine su tutto il mozzo...anche dove si mettono i dadi...quello che vedo in foto credo sia abbastanza comune
A me non era mai capitato di vedere una cosa cosi'. Comunque i vostri commenti mi tranquillizzano mi sono fatto prendere dalla rugginefobia....
Adesso cerchiamo di non vedere ruggine anomala ovunque sull'F20...I mozzi, su qualsiasi auto, arruginiscono, e quando si cambiano i dischi tutto torna pulito...Relax :wink:
tutto normale..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">