Rubrica vuota - X1 con Navigatore business 6.5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rubrica vuota - X1 con Navigatore business 6.5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da stocks, 19 Giugno 2014.

  1. stocks

    stocks Kartista

    105
    0
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 163cv Step
    Ciao ragazzi,
    ho appena ritirato la mia nuova X1 18d con pacchetto business innovation navigatore da 6.5''....ma non riesco a chiamare vocalmente i nomi della rubrica.
    Fatto l'accoppiamento con l'iPhone 5,il sistema trova la rubrica che appare sul display con accanto ad ogni nome il simbolo del bluetooth e premendo la rotellina chiama normalmente e si parla in vivavoce...il problema è che se premo il tasto del comando vocale sul volante e pronuncio "Chiama Mario Rossi" il sistema mi risponde "La rubrica è vuota"
    Ma come è possibile? La rubrica è tutta presente e la posso scorrere con la rotellina del tunnel centrale ma vocalmente mi dice che è vuota!!!
    Avete idea del perchè non riesco a comporre una chiamata vocale con il nome cognome del contatto?
    Grazie
    ciaooo
     
  2. ctu67

    ctu67 Aspirante Pilota

    13
    0
    19 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    x1 x2.0 xline
    ciao...ci sto litigando anch'io...prova senza "chiama"
     
  3. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Non hai il voice control esteso, e sul business non sia neanche installabile (solo sul professional)

    la tua versione di voice control accetta solo alcuni comandi e non comunica in alcun modo con la rubrica del telefono, ma la devi creare tu con la voce, per i comandi che accetta prova a pronunciare AIUTO e te li elencherà

    Trovo molto più comodo associare i numeri telefonici che chiamo più frequentemente negli 8 tasti di scelta rapida presenti sul frontalino della radio, come anche le destinazioni del navigatore
     
  4. Fabmark

    Fabmark Aspirante Pilota

    42
    0
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    X1 X18d Futura
    Ciao! E' molto semplice.. La rubrica che dice essere vuota, è quella creata adhoc di 50 posizioni memorizzabili direttamente sulla vettura. In poche parole fai questi passaggi: schiaccia il comando vocale e dici " AIUTO ". La macchina ti dirà cosa devi fare..

    Prova a dire: memorizza numero e segui la voce guida... Al termine prova a dire "rubrica": vedrai che l'unico numero disponibile sarà proprio quello appena inserito.

    CIAOOOO!!!
     

Condividi questa Pagina